Con il passare del tempo, quando si ha talento e si è molto amati, i fan non dimenticano. Le luci dei riflettori non saranno più scintillanti come una volta, ma il tempo libero è maggiore e la qualità della vita sale. Ecco 3 attrici che sono un vero esempio anche nella loro vita privata.
Si chiama Jennifer Aniston ed è conosciuta in ogni angolo del pianeta. Ha creato un impero grazie ai guadagni fatti con la serie Friends e con gli altri successi commerciali a cui ha partecipato. Nel 2008 ha fondato la Echo Film, che l’attrice cura con attenzione dopo aver trascurato la casa di produzione Plan B messa su con il suo ex partner Brad Pitt. La casa di produzione collabora con Universal Pictures e DreamWorks.
Jennifer Aniston è ancora molto bella. Parte del suo tempo libero, infatti, lo occuperebbe per tenere in forma il suo corpo e in salute la sua pelle. Avrebbe ben 3 routine da seguire, una al mattino, una al pomeriggio e una alla sera. Al mattino farebbe colazione con latte magro, stevia e peptidi di collagene prima di allenarsi. L’allenamento si basa sul metodo 15-15-15, cioè 15 minuti in bici, 15 minuti di cross trainer e 15 minuti di tapin roulant. Il pomeriggio la Aniston lo dedica al lavoro. La sera sarebbe impegnata con meditazione, stretching e yoga. Una giornata intensa in cui il suo tempo libero sarebbe tutto di qualità.
Come trascorrono il tempo libero 3 attrici che sono state delle star negli anni ’90? Da Harry ti presento Sally alla regia
È Meg Ryan la Sally più famosa del Mondo. Attrice che ha sfornato successi su successi negli anni ’90 e che oggi ama lavorare dietro la macchina da presa. 61 anni, si è presa ben 8 anni di pausa dal cinema, prima di tornare con le commedie romantiche che ancora oggi hanno molto riscontro di critica e pubblico. In questi 8 anni, dice nelle interviste che ha rilasciato al suo rientro, si è occupata di fare diverse esperienze dal punto di vista umano. Avrebbe firmato un accordo con la SAG-AFTRA, il sindacato che rappresenta gli attori di Hollywood.
Occuparsi degli attori giovani che stanno cercando di farcela è un modo costruttivo di passare il tempo libero. Oltre a questo naturalmente c’è lo studio. Non ci si inventa registi e lei ci tiene molto a non fallire. Così si prepara e studia e guarda pellicole storiche. Immaginiamo che il cinema italiano non manchi. Non ha più bisogno di essere una star, non ne sente la mancanza, è arrivata sulla luna, ha fatto il giro e ora si trova in una fase della vita che apprezza. In cui può impiegare il tempo libero per fare cose interessanti e migliorare la sua cultura.
Basta casi misteriosi. O no?
Gillian Anderson interpretava Dana Scully nella serie X-files, che l’ha resa celebre insieme al co-protagonista David Duchovny. La Anderson ha lavorato negli ultimi anni in una serie tv comica prodotta da Netflix. Il titolo è Sex Education. Tutta quella comicità ha rinvigorito le sue voglie di drammi e documentari. E lei approfitterebbe del tempo libero per sfamarsi con le materie oscure. 54 anni, il duro lavoro alle spalle, il successo ormai conquistato, Gillian Anderson ama trascorrere il tempo libero, ora che ne ha di più, approfondendo le materie legate al crimine.
Ha cominciato con i serial killer, poi è passata alle cose inquietanti, quindi il crimine in generale è diventata la sua materia, materia di cui sarebbe una esperta. Da questa esperienza ha tratto le idee per il lavoro, come per l’interpretazione di The pale blue eye, un racconto poliziesco, misterioso, con un omicidio al centro ed Edgar Allan Poe sullo sfondo. Proprio ciò che la Anderson ama di più in questo periodo. Mischiare arte e passioni è un ottimo modo per impiegare il tempo a casa. A ognuno il proprio passatempo.
Lettura consigliata