Tale e Quale show, fuori dal talent l’ex suora orsolina Cristina Scuccia: il piccato commento di Malgioglio non passa inosservato.
La stagione televisiva autunnale è pronta a regalarci grandi ed attesissimi ritorni sul piccolo schermo. Ha fatto il suo ritorno su Rai 1 in prima serata il famosissimo talent che vede alla conduzione l’ormai padrone di casa Carlo Conti.
Anche quest’anno, il noto conduttore ha inaugurato la nuova stagione di Tale e Quale Show portando sullo schermo gli amatissimi e seguitissimi personaggi del mondo dello spettacolo pronti a sfidarsi nelle innumerevoli performance canore. Il cast di concorrenti che prende parte a questa edizione 2023 sembra essere esplosivo.
Alex Belli, Lorenzo Licitra, Gaudiano, Ginevra Lamborghini, Jasmine Rotolo, Pamela Prati, Ilaria Mongiovi, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta , Scialpi, sono questi i noti volti pronti a salire sul palco di Tale e Quale Show per interpretare i grandi del panorama artistico musicale, italiano e mondiale.
Prima che l’intero cast di concorrenti fosse presentato, si era parlato della partecipazione al talent dell’ex suora orsolina, Cristina Scuccia. Ad oggi però, una conferma del conduttore Carlo Conti mette a tacere le indiscrezioni: Cristina Scuccia è fuori dal cast di Tale e Quale Show. A tal proposito non è passato inosservato il commento di Cristiano Malgioglio: ecco cosa ha detto al riguardo.
Tale e Quale Show 2023, Cristina Scuccia out e Malgioglio chiosa: “Fai The Voice con il velo e vai a cantare ‘Like the Virgin’ di Madonna”
A rendere note le motivazioni che hanno portato Cristina Scuccia fuori dal cast di Tale e Quale Show è stato Carlo Conti durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione del talent. A detta del conduttore, Cristina Scuccia avrebbe voluto avere l’ultima parola in merito alla scelta delle voci artistiche da imitare sul palco, così come sul vestiario et similia: “Chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via…” – ha specificato il conduttore, chiarendo pertanto i motivi per i quali non si è più poi definito un accordo.
Insieme al conduttore era presente anche Cristiano Malgioglio, che da tempo ormai siede al tavolo della giuria all’interno del programma. Durante la conferenza, ai microfoni di Today.it, Cristiano Malgiolio non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito all’esclusione dal cast dell’ex suora e vincitrice di The Voice.
“Non me ne frega niente che non c’è Suor Cristina, preferisco Jo Squillo” – ha iniziato dicendo Malgioglio che ha poi aggiunto: “Voleva scegliere lei i personaggi. Fai The Voice con il velo e vai a cantare ‘Like the Virgin’ di Madonna, bah…” – esprimendo il suo pensiero in merito al fatto che in precedenza non aveva avuto tali pretese.
“Penso che gli artisti che abbiamo davanti oggi non hanno avuto tutte queste pretese. Voleva fare personaggi che piacessero a lei, ma questo è un format dove ci sono autori che decidono quale personaggio fare. Detto questo, poi faremo pace” – ha così concluso il cantautore.