La Promessa prosegue la sua messa in onda con un colpo di scena, pare essere in arrivo un misterioso personaggio che potrebbe cambiare tutto.
Torna al centro dell’attenzione la Promessa, la soap opera spagnola di grande successo che ormai da tante stagioni va in onda anche in Italia e continua a essere molto seguita anche dal pubblico a casa, che non si perde mai un appuntamento.
Ebbene, nelle prossime puntate assisteremo a dei momenti davvero particolari e anche di grande paura che hanno a che fare con Maria Fernandez, la cameriera sparirà improvvisamente dopo essere uscita per fare delle commissioni e dal quel momento non farà più ritorno a palazzo. Nessuno saprà che fine ha fatto.
Una situazione davvero incresciosa che metterà in allarme tutte le persone del palazzo che vorranno fare qualcosa per potere scoprire che fine abbia fatto la giovane: ma le ricerche non saranno cosi facili come si pensa. Ma entriamo nel vivo della questione.
La Promessa, Maria sparisce: la ragazza è tenuta prigioniera
Insomma le trame delle prossime puntate parlano davvero chiaro, Maria esce per fare una commissione e da quel momento non fa più ritorno a Palazzo, facendo preoccupare tutti quanti. Ma che fine ha fatto? Ebbene, dalle anticipazioni veniamo a sapere che la giovane è stata rapita.
Sarà infatti rapita e tenuta prigioniera all’interno di una grotta. Una situazione davvero paradossale anche perché tutti quanti saranno preoccupati per lei e nessuno saprà che cosa fare o dove andare a cercarla e le cose peggioreranno quando Jana e Salvador si recheranno a cercarla, e lungo la strada troveranno il suo scialle insanguinato. Dal canto suo, però, Petra dirà a Jana di non avvertire la polizia per evitare degli altri scandali.
Jana, Salvador e Valentin invece decideranno così di organizzare delle escursioni per conto loro nella speranza di ritrovare Maria, eppure il tempo passa in fretta e più si va avanti e più si pensa che le possa essere successo qualcosa di davvero brutto. Jana supplicherà Manuel di starle vicino. Lui però non potrà fare a meno di andare a trovare Jimena, dopo aver saputo che le sue condizioni di salute sono peggiorate.
Anche Manuel cercherà di fare di tutto per poter trovare Maria, anche andando contro gli ordini della madre e così si metterà in contatto con il sergente Funes e gli parlerà della scomparsa della ragazza. Insomma, le indagini andranno avanti su più fronti ma niente porterà al risultato sperato. Infatti, la giovane è tenuta prigioniera in una grotta ed è molto difficile poterla trovare anche perché è incatenata ad una caviglia. In seguito, capirà che il suo rapitore è Valentin e sarà davvero molto terrorizzata.