Sabrina Salerno irriconoscibile: capelli cortissimi e look androgino, fan sconvolti

Sabrina Salerno sconvolge i fan con un look inedito e con il quale è irriconoscibile: capelli cortissimi, ecco la foto.

A distanza di anni, il suo nome e la sua presenza scenica sono quelli di un’icona intramontabile di fascino e sensualità. Sabrina Salerno, da diversi decenni ormai, lascia sempre segni profondissimi del suo passaggio.

Sabrina Salerno, look irriconoscibile con i capelli cortissimi
Sabrina Salerno, immagini che spiazzano tutti: mai vista così prima d’ora – Cassanoweb.it

La cantante, modella e showgirl si avvia ai quarant’anni di carriera. Una carriera iniziata negli anni Ottanta facendo subito furore e incantando l’Italia e l’Europa, con la sua verve e la sua energia. Sempre esplosiva e irresistibile, Sabrina è arrivata ai giorni nostri in forma smagliante e se possibile appare ancora più seducente che mai.

La 55enne ha dimostrato ancora una volta tutta la sua caratura, con un 2023 da protagonista in giro per l’Europa. Un tour durato quasi tutto l’anno, con numerose date in cui Sabrina ha dato veramente spettacolo. La sua voce potente e inconfondibile e le sue movenze sinuose e ammalianti hanno rubato la scena e il cuore degli appassionati dal vivo e sui social. Su Instagram, a proposito, Sabrina non teme confronti con bellezze più giovani e riesce sempre a lasciare tutti senza fiato.

Sabrina Salerno, il video inedito degli esordi: con i capelli cortissimi tra i banchi di scuola

Proprio dal web, arrivano immagini inedite che coglieranno tutti di sorpresa. Un montaggio della metà degli anni Ottanta ci propone Sabrina agli inizi della sua carriera, in un look con il quale forse si farebbe fatica a riconoscerla.

Sabrina Salerno, il video inedito degli esordi
Sabrina Salerno, super seducente in uno scatto del passato ma il video degli inizi vi lascerà senza parole (Instagram: sabrinasalernofficial) – Cassanoweb.it

Sabrina viene immortalata tra i banchi di scuola, con capelli cortissimi, quasi da maschiaccio. Un look androgino e aggressivo che ritroviamo anche nelle immagini successive, in giro per le strade, con un giubbotto di pelle, un must di quegli anni. Poi, la fascia di Miss Liguria e la partecipazione a Miss Italia, prima di prendersi le scene come cantante, lanciata da Claudio Cecchetto in tutta Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Un tuffo nel passato che di sicuro sarà speciale per molti ammiratori della Sabrina nazionale. Anche con un look inedito, la sua carica seducente è sempre al massimo. La Salerno è sempre una garanzia e continua a raccogliere like e commenti estasiati ad ogni immagine che la ritrae sui social.

Gestione cookie