Colpo di scena al Grande Fratello: Alfonso Signorini fa dietrofront con l’ex concorrente, ecco cosa c’è da sapere.
Continua con discreto successo la messa in onda di questa ottava edizione del Grande Fratello. A quanto pare, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena nel programma, con un ritorno inaspettato. Un ex concorrente sembra aver chiesto ad Alfonso Signorini e a tutta la produzione di poter rientrare nella casa.
Stiamo parlando di un personaggio molto amato dal pubblico che lo scorso novembre ha deciso di abbandonare il reality. Intervistato da Casa Chi, il protagonista ha lanciato un vero e proprio appello alla produzione. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.
Ex concorrente del Grande Fratello pronto a rientrare in casa
L’attore napoletano, Ciro Petrone, ha deciso di lanciare un appello a Signorini. Lo scorso novembre, come detto in precedenza, il giovane ha deciso di abbandonare il gioco di sua spontanea volontà, ma a quanto pare è pronto a fare dietrofront. Ciro stranamente ha cambiato idea ed a Casa Chi ha rivelato che desidererebbe rientrare in casa solo per qualche settimana, in qualità di ospite.
Al momento, ha fatto la sua proposta ma non ha ricevuto ancora nessuna risposta dalla redazione. Le sue parole in diretta sono state molto chiare, Petrone vorrebbe rientrare per riaccendere un po’ il fuoco tra gli inquilini, perché crede ce ne sia bisogno. Cosa succederà, per ora, non possiamo saperlo. Ma quel che è certo è che si tratta di qualcosa di già accaduto in precedenza. Ricordiamo, a tal proposito, l’episodio con Ginevra Lamborghini dello scorso anno.
Sempre nel corso dell’intervista, Ciro Petrone ha parlato anche di Letizia e di Beatrice, dicendo la sua. Sulla Luzzi e su quanto le è accaduto con suo padre dice d’essere rimasto molto scosso, però crede che l’attrice sia una persona intelligente e abbia fatto bene a rientrare in casa. Per quanto riguarda Letizia, invece, ad oggi ammette di capirla. Come in molti ricorderanno, l’esperienza di Ciro in casa non è stata semplice. Il giovane è rimasto davvero poche settimane, iniziando poi a stare male. Un malessere fisico e mentale che lo ha portato poi alla fine a lasciare, tra le lacrime, il gioco. A nulla è bastato l’incontro con il fratello per tranquillizzarlo, Ciro aveva preso già la sua decisione. Adesso, però, c’è un clamoroso dietrofront. Cosa succederà? Non ci resta che attendere.