Terra Amara, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio: colpo di scena tra Fikret e Betul

Anticipazioni Terra Amara fino al 20 gennaio: tra Betul e Friket accade qualcosa di inaspettato, il pubblico stenterà a crederci.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera turca è giunta alla sua quarta stagione e a breve ci attendono grandi colpi di scena. Nel corso degli episodi in onda da domenica 14 fino a sabato 20 gennaio Fikret e Betul saranno sempre più vicini.

fikret e betul colpo di scena
Fikret di Terra Amara, ci sarà un colpo di scena abbastanza interessante – foto: Instagram – cassanoweb.it

La nonnina Aziz e il piccolo Adnan invece lasceranno la villa senza dire nulla ai familiari e tutti crederanno che ad entrambi sia accaduto qualcosa di brutto. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara al 20 gennaio: Adnan e Azize spariscono dalla villa

Un altro lutto ha sconvolto la cittadina di Cukurova. Purtroppo anche Fekeli è venuto a mancare ma Lutfiye è convinta che dietro la sua sparizione ci sia qualcuno. La donna non crede affatto che Ali Ramet sia morto per via di un infarto e con l’aiuto di Sanye inizia ad indagare. Mentre le due donne partiranno per Isparta in cerca della verità, alla villa la nonnina Azize e il nipote Adnan faranno perdere le proprie tracce.

I due prenderanno un taxi e andranno a fare un giro in città. Quando alla villa se ne accorgeranno, subito partiranno le ricerche. Fekeli parteciperà attivamente proprio per evitare il peggio. Mentre il giovane organizzerà le ricerche, ecco che la nonnina arriverà a casa, e Adnan tornerà tra le braccia di Betul. Zuleyha intanto è arrivata a Smirne insieme a Mehmet, dove ha deciso di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con Demir in gioventù e che si trova su una sedia a rotelle.

zuleyha amara verità
A Zuleyha arriverà una brutta notizia – foto: Instagram – cassanoweb.it

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere, inoltre, che Zuleyha – arrivata a casa di Hulya – verrà a conoscenza di una brutta verità. La donna rimasta sulla sedia a rotelle purtroppo è in quelle condizioni per via del marito. Demir le aveva promesso di sposarla per poi piantarla in asso. Tale delusione ha portato la donna poi a gettarsi giù da un balcone per togliersi la vita. Tornata a casa, la Altun si troverà ad affrontare l’ira di Friket che le chiederà il motivo per cui è andata a Smirne. Intanto, il ragazzo apre il suo cuore a Betul, l’unica persona che sembra capirlo. I due si avvicineranno fino al punto di spingersi oltre, scambiandosi tenerezze.

Impostazioni privacy