Conosciamo tutti Fikret di Terra Amara, eppure in questo vecchio scatto in pochi capiscono subito di chi si tratta. E’ sicuramente diverso.
Ancora una volta, una soap opera turca è entrata nelle case di tutti gli italiani, facendo appassionare gli italiani con le sue numerose vicende che riescono sempre a lasciare con il fiato sospeso. Oramai sono un po’ di anni, infatti, che gli attori turchi si stanno ritrovando a vivere maggior successo qui in Italia, in confronto al loro Paese di origine, che probabilmente non li apprezza come meriterebbero.
Infatti, negli ultimi anni, abbiamo visto al centro di questo enorme successo un attore turco che qui in Italia ha trovato fortuna. In questo caso ci riferiamo a Can Yaman, che abbiamo visto come protagonista di un paio di soap opera turche che sono state trasmesse durante l’estate nel nostro Paese. Can, considerato l’enorme successo ottenuto, alla fine ha deciso di venire a vivere qui in Italia dove è stato accolto a braccia aperte.
Dopo di lui, oggi è il turno di Fikret, attore protagonista della soap opera turca che va in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque, ovvero Terra Amara.
È l’affascinante Fikret di Terra Amara, lo avreste mai riconosciuto?
Fikret, in questo ultimo periodo, è riuscito ad appassionare tutti non solo con la sua bellezza, ma anche con il suo talento. Infatti tantissimi italiani, che ogni giorno si piazzano davanti alla tv per assistere alle vicende di Terra Amara, finiscono per provare delle emozioni davvero molto forti anche e soprattutto grazie a lui. Proprio per questa ragione, i suoi consensi sono saliti a vista d’occhio e oggi l’attore gode di un successo davvero incredibile che ha cambiato la sua vita.
Il suo fascino sta sicuramente nei capelli chiari e lunghi e nella barba folta, ma voi lo avevate mai visto con i capelli corti e senza barba? Ebbene sì, lo scatto qui in alto, ritrae proprio lui un po’ più giovane e risale a circa sei anni fa.
Nonostante fosse completamente diverso da come siamo abituati a vederlo oggi, possiamo riconoscere il suo sorriso e anche i suoi lineamenti. Anche se, ad oggi, li vediamo sempre contornati dalla barba. In ogni caso, con o senza, è sempre stato un uomo bellissimo anche qualche anno fa. Continua ad esserlo oggi, ma è curioso vedere quanto sia cambiato negli anni.