Imma Tataranni 4 anticipazioni, matrimonio o addio? Calogiuri svela la verità

Le ultime su Imma Tataranni 4, le anticipazioni: Calogiuri fa venir fuori finalmente la verità. Ci sarà un matrimonio oppure un addio definitivo?

Dopo la terza stagione che si è conclusa lo scorso autunno (con il botto), con uno straordinario successo di ascolti, c’è grande attesa tra i fan per la quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la serie tv tratta dai romanzi di Mariolina Venezia con protagonista una sostituta procuratrice della Procura della Repubblica di Matera, Immacolata, Imma Tataranni.

imma tataranni 4 anticipazioni
Imma Tataranni 4, cosa succederà prossimamente (Foto: Ansa) – Cassanoweb.it

La protagonista è interpretata dall’attrice Vanessa Scalera. Imma Tataranni è una giudice fuori dal comune, dotata di una memoria eccezionale, risolve casi di omicidi intricati con grande determinazione ma metodi poco ortodossi. Imma Tataranni è una donna tutta d’un pezzo, irremovibile e incorruttibile sui valori della giustizia, e che non fa sconti a nessuno, nemmeno in famiglia.

Ha una debolezza, però, la cotta per il giovane maresciallo Ippazio Calogiuri, timido ma efficiente, che le è stato affiancato nelle indagini e con il quale instaura subito una grande complicità. Nella terza stagione della serie, la giudice e il maresciallo si sono molto avvicinati e tra i due scoppia la passione. Cosa succederà nella quarta stagione? Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Imma Tataranni 4, le anticipazioni sulla serie tv

La quarta stagione di Imma Tataranni si farà, anche se non si sa ancora nulla sulle riprese. Troppe questioni sono rimaste aperte, su tutte la relazione tra la giudice Imma Tataranni e il maresciallo Ippazio Calogiuri. Inoltre, visto l’enorme successo di pubblico sarebbe una pazzia per la Rai non andare avanti con una quarta stagione, che potrebbe essere l’ultima. La mini serie tv, infatti, dovrebbe chiudere le vicende rimaste in sospeso nell’ultima stagione e potrebbe arrivare a una naturale conclusione. Anche se non si sa ancora nulla delle vicende che saranno raccontate, tra omicidi, indagini e storie d’amore, cominciano già a circolare alcune anticipazioni o presunte tali.

imma tataranni e calogiuri
La storia d’amore tra Imma Tataranni e Ippazio Calogiuri (Foto @Cinguetterai/X) – Cassanoweb.it

In una intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, l’attore napoletano Alessio Lapice, che interpreta il personaggio di Calogiuri, ha raccontato la sua esperienza nella serie tv e si è lasciato sfuggire qualche particolare curioso.

Per Lapice, lavorare alla serie Imma Tataranni è stata un’esperienza che gli ha dato moltissimo, in termini di successo, chiaramente, ma non solo. La crescita professionale e il legame instaurato con i colleghi sul set sono stati molto importanti per lui. “C’è voglia di fare ancora una stagione insieme, la quarta”, ha detto Lapice, “ma sul futuro ci penso e rifletto. E non solo io, ma credo tutti”. Dunque, Imma Tataranni 4 si farà ma sarà molto probabilmente la stagione finale.

Non solo, sul rapporto tra la giudice e il giovane maresciallo, Alessio Lapice ha spiegato che “come tutte le grandi storie d’amore, in qualche modo decollano. O ti sposi o ti saluti”. Parole che fanno pensare: Imma Tataranni divorzierà dal marito Pietro e sposerà Calogiuri? O i due si lasceranno? Non resta che aspettare la quarta stagione della serie tv.

Gestione cookie