Kate Middleton, il gesto della futura regina vale davvero più delle parole: così ha spiazzato Meghan Markle durante il loro ultimo incontro.
Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate della famiglia reale d’Inghilterra. Aveva a malapena vent’anni quando ha conosciuto il Principe William al college e, da allora, è cominciata la loro lunga storia d’amore che ha fatto sognare miliardi di persone in tutto il mondo. Non è stato certamente facile per lei riuscire a conquistare il cuore del giovane principe, ma nel giro di pochi anni, è riuscita a diventare praticamente parte integrante della sua famiglia.
Quando si sono sposati nel 2011, milioni di persone in tutto il mondo erano incollate al televisore per vedere William riprendersi un pezzo di felicità, dopo essere stato male a lungo per via della morte di sua madre Diana. Con Kate, William ha avuto modo di ricominciare tutto daccapo e di costruirsi una vita che lo rende felice ogni giorno.
E poi la presenza di Kate per William è stata fondamentale, in questi anni in cui ha perso parte della sua famiglia: Harry, a cui era molto legato, ha deciso di trasferirsi in America e di mettersi praticamente contro tutti i suoi cari pur di difendere il suo amore.
Kate Middleton nel mirino: un’esperta del linguaggio del corpo ha capito tutto
All’inizio sembravano andare tutti e quattro d’accordo, invece poi col passare del tempo è stato reso chiaro che non è mai stato davvero così. Infatti Harry ha raccontato spesso di come Kate ha accolto con freddezza Meghan nella loro famiglia, facendola sentire costantemente inadeguata, fino a pochi giorni prima del loro matrimonio. Insomma, una descrizione che è completamente lontana dal modo in cui siamo abituati a pensare alla Middleton.
Una esperta di linguaggio del corpo, tra l’altro, ha notato una cosa durante l’ultima loro uscita pubblica. Un momento che ricordano tutti, ovvero quando i quattro membri della famiglia reale, sono arrivati a Balmoral per fare omaggio alla Regina Elisabetta.
Quando Kate è uscita dalla macchina, non ha guardato nemmeno Meghan: un atteggiamento che non è passato inosservato e che sembra voler dire che per lei non c’è margine di recupero e che non ha alcuna intenzione di avere qualcosa a che fare con la cognata. Insomma, una guerra che non sembra poter giungere alla fine.