Che lavoro faceva Bastian Muller prima di diventare imprenditore? Un’indiscrezione che non tutti conoscono sul nuovo fidanzato di Ilary Blasi.
Più di un anno di fidanzamento, celebrato lo scorso novembre, per il primo anniversario, con un viaggio in una romantica New York autunnale. Ilary Blasi e Bastian Muller sono più innamorati che mai. La coppia aveva già smentito le voci su una presunta crisi circolate la scorsa estate. Ora, le uscite insieme, le vacanze e i momenti condivisi in famiglia confermano che si tratta di amore vero, con foto e stories sui social di una coppia felice.
A fine 2023, Blasi e Muller si sono concessi una vacanza sulla neve a Zermatt, sul versante svizzero del Cervino. Poi all’inizio del nuovo anno il settimanale Chi li ha scovati, innamoratissimi, alla festa per il battesimo di John, il nipote di Ilary Blasi, figlio di sua sorella Melory. La show girl italiana e l’imprenditore tedesco sono stati colti in tenere effusioni. Muller ormai fa parte della famiglia Blasi.
Bastian Muller e il lavoro insolito
Conosciamo poco sul conto del fidanzato tedesco di Ilary Blasi, Bastian Muller, imprenditore di Francoforte. Appare raramente in qualche foto sui social o sulle stories di Instagram, che spesso vengono rimosse poco dopo. Evidentemente ci tiene molto alla sua privacy e del resto non è un personaggio pubblico come la più famosa fidanzata. A quanto si apprende, Muller apparterrebbe a una famiglia di costruttori. Sul suo conto, però, circolano dei curiosi pettegolezzi sul lavoro insolito che avrebbe svolto prima di diventare imprenditore.
Secondo quanto riportato alcune settimane fa dal settimanale Oggi, Muller avrebbe lavorato come maggiordomo, butler, all’Hotel Carlton di St Moritz dal 2007 al 2015. Solo in seguito sarebbe diventato imprenditore.
Il motivo di questa scelta professionale sarebbe dipeso da motivi di necessità. Sempre secondo quanto riferisce il settimanale, infatti, l’impresa edile di famiglia, fondata dal padre di Bastian Muller, avrebbe avuto delle difficoltà economiche, accumulando diversi debiti. Una situazione che avrebbe costretto il giovane a svolgere altri lavori. Oggi, tuttavia, Muller è tornato a fare l’imprenditore ma con una sua attività. Stando a diverse fonti, adesso gestirebbe una azienda di insegne luminose. Dell’imprenditore tedesco si sa molto poco, alcune notizie dicono che sia tornato a gestire l’azienda di famiglia, ma non vi sono molte certezze sull’argomento. Bastian Muller, per ora, è sicuramente un uomo innamorato. Il resto, forse, lo scopriremo quando magari deciderà di rilasciare un’intervista.