Uomini e Donne, Maurizio Laudicino dopo la fine con Elena beccato con lei: la vera donna della sua vita

Maurizio Laudicino di Uomini e Donne si lascia con Elena Di Brino e nel suo cuore c’è posto solo per una nuova donna.

Maurizio Laudicino è stato un partecipante del Trono Over di Uomini e Donne che, durante il tempo trascorso in trasmissione, ha fatto molto discutere. Il motivo? Una frequentazione con Gemma e poi l’uscita dal programma con un’altra dama, Elena.

Uomini e Donne, Maurizio dichiara un sentimento folle
Ecco il vero amore di Maurizio Laudicino (Cassanoweb.it) Fonte Witty TV

Ora che però la storia con la sua fidanzata è terminata lui stesso ha voluto raccontare ai suoi followers chi è l’unica vera donna della sua vita. Una persona stupenda e fondamentale che gli regala amore, felicità e lo fa sentire sempre al centro dell’attenzione. Una nuova fiamma? La risposta è no! Questa donna per Maurizio di Uomini e Donne è molto di più.

Maurizio di Uomini e Donne ha in testa solo lei. E non è Elena

Maurizio Laudicino, quando era entrato a far parte del Trono Over di Uomini e Donne aveva iniziato a conoscere subito Gemma Galgani. Una scelta un po’ particolare che, effettivamente, era stata molto contestata dai partecipanti al dating show e dagli opinionisti. Alla fine quello che era emerso secondo Gianni e Tina era che l’uomo avesse solo sfruttato la visibilità di Gemma per il suo lavoro. Anche perché nel mentre Maurizio stava frequentando anche Elena Di Briano con cui c’era un feeling molto più evidente.

Maurizio svela l'amore della sua vita
Dopo Elena per Maurizio c’è solo lei (Cassanoweb.it) Fonte Instagram @mauriziolaudicino

Questa storia però è stata caratterizzata da tante incomprensioni, da svariati dubbi e moltissime perplessità. Al punto tale che i due, alla fine, avevano lasciato il programma nel bel mezzo di una puntata senza dare spiegazioni a nessuno. Una volta fuori questa storia tra Maurizio e Elena è durata poco più di un mese.

A confermare la fine proprio lui con una storia sui social chiedendo che non gli si facessero domande perché sarebbe stato come mettere “sale su una ferita”. Sembra che a decidere di chiudere sia stata la Di Brino tacciandolo di non essere pronto e di avere ancora tante cose da risolvere. Da quel momento in poi i post di Maurizio di Uomini e Donne sono stati piuttosto tristi, compresi quelli post festività in cui Laudicino raccontava di essere sempre a casa solo con Alexa.

Alla fine è arrivato uno spiraglio di luce, una donna importante che sicuramente saprà come tirarlo su di morale: “..e alla fine si torna sempre qui, a casa. Ti amo mamma ❤️“. Questa la caption che accompagna la foto di una donna bellissima, molto giovanile, chiamata Lidia, che sta giocando a carte con lui. Ecco, forse la donna che sa sicuramente come cambiargli la vita e farlo sentire amato. Del resto si sa… la mamma è sempre la mamma.

Impostazioni privacy