È il terribile Abdulkadir di Terra Amara, ma in questo scatto da giovanissimo non sembra lui: com’è cambiato

In Terra Amara è Abdulkadir, ma avete mai visto l’attore lontano dal set? Eccolo addirittura in una foto da giovanissimo.

Terra Amara si appresta, episodio dopo episodio, a finire la sua corsa anche su Canale 5. Ma la soap turca ha ancora molto da dire e, soprattutto, i produttori possono essere più che soddisfatti del successo avuto a livello internazionale. Anche in Italia il pubblico è rimasto incantato dalle trame proposte e, proprio per questo, gli attori sono diventati celebri e amatissimi.

abdulkadir terra amara giovane
L’attore di Abdulkadir lontano dal set e giovanissimo: lo scatto che sorprende tutti (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – cassanoweb.it

Oltre a protagonisti ben noti come Demir, Zuleyha, Ylmaz e tanti altri, ci sono anche personaggi che sono diventati famosi, da bravi villain, per la loro crudeltà: Abdulkadir, partner di Hakan e con un conto in sospeso con gli Yaman, rientra ampiamente in questa lista.

Ma conoscete l’attore che lo interpreta e lo avete mai visto lontano dal set? Ecco chi è, sul web è spuntata addirittura una foto che lo mostra da giovanissimo.

Abdulkadir di Terra Amara, spunta la foto da giovanissimo dell’attore

A vestire i panni di Abdulkadir in Terra Amara è Erkan Bektaş, attore turco classe ’72 nato ad Ankara; dopo la laurea in recitazione all’Università di Ankara, ha iniziato a lavorare a teatro e poi, nel 2003, ha fatto il suo esordio in televisione. Da lì in poi la sua carriera si è divisa tra piccolo e grande schermo, togliendosi parecchie soddisfazioni.

abdulkadir terra amara giovane
L’attore della soap turca da giovanissimo: la foto spuntata sui social (Credits: screenshot Instagram @erkanbekts) – cassanoweb.it

Molto seguito sui social anche dal pubblico italiano, proprio per la popolarità ottenuta col suo ruolo, in tanti hanno subito notato su Instagram una particolare foto che lo mostra praticamente da giovanissimo, forse quando era ancora uno studente universitario; girato di profilo, nello scatto mostra tutto il suo fascino. Chissà se, già ai tempi, immaginava di diventare un attore famoso a livello internazionale…

Al post sono arrivati tantissimi mi piace e commenti da ogni parte del mondo in diverse lingue, segno di quanto l’attore sia apprezzato; d’altronde, la sua carriera è proprio in fase di decollo, con questo 2024 che lo vede protagonista sia in tv con Hükümet Bey, che al cinema con il film Son Dilek. Dato il feeling che la tv italiana ha instaurato con quella turca, è probabile che lo rivedremo presto anche sul nostro piccolo schermo con qualche nuovo progetto.

Impostazioni privacy