Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato è ricco come Briatore: quanto costa dormire nei suoi hotel, suite lussuosissime

Elisabetta Gregoraci dopo Flavio Briatore ha trovato un nuovo fidanzato molto ricco, dormire nei suoi alberghi costa moltissimo. 

Elisabetta Gregoraci da tempo è fidanzata con un ricco imprenditore, dopo Flavio Briatore – il cui impero economico è cosa nota – ha trovato un altro uomo possidente. Ceo di una lussuosa catena di alberghi, dormire nei suoi hotel costa moltissimo.

chi è fidanzato elisabetta gregoraci
Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci è ricchissimo (IG Elisabettagregoracireal) – Cassanoweb.it

La show girl ha deciso di ufficializzare la sua relazione con il giovane e bello imprenditore toscano, si tratta di Giulio Fratini e in passato ha avuto una relazione anche con Roberta Morise e Raffaella Fico.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini

Giulio Fratini è un giovane imprenditore toscano, figlio di Sandro Fratini, uno degli imprenditori più importanti d’Italia. Classe 1992, nato a Firenze, Forbes l’ha inserito tra gli under 30 di maggior rilievo nel panorama imprenditoriale nostrano. Dopo aver seguito un master al Kings College di Londra è diventato Ceo della Holding Belvedere Angelico, catena che gestisce una serie di alberghi di lusso.

chi è giulio fratini
Quanto costa dormire nei lussuosi alberghi di Giulio Fratini (IG Fratinig) – Cassanoweb.it

Dormire in una delle stanze di questi alberghi ha un costo variabile, chiaramente dipende dal tipo di stanza che si sceglie. Ad ogni modo si parte da un prezzo di 180 euro a salire. Cifra che varia a seconda delle stagioni e dei vari plus richiesti. Ma Fratini lavora anche nel settore dell’abbigliamento e della bioenergia.

Dunque, Fratini è a tutti gli effetti un rampollo dell’alta società italiana. Nonostante la differenza d’età, il giovane imprenditore e la show girl hanno ben dodici anni di differenza, pare che siano davvero molto affiatati. La Gregoraci prima dell’estate aveva raccontato a Verissimo come si erano conosciuti. Un incontro romantico in treno dove lui si è offerto di aiutarla con le valigie e poi le ha scritto un messaggio in posta privata su Instagram. 

Ma la Gregoraci non era riuscita a leggere quel messaggio. Dopo due anni, però, si sono rincontrati e conosciuti. “Era destino”, aveva detto la show girl a Silvia Toffanin. L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di rendere pubblica la relazione solo dopo che sono uscite delle foto, al figlio ha voluto parlare subito di Giulio per evitare che lo facessero altri. Adesso le cose tra di loro vanno a gonfie vele, prima di Natale si sono goduti un meraviglioso viaggio alla scoperta delle meraviglie del Vietnam. Hanno, però, trascorso Natale e Capodanno separati poiché la show girl è volata in Kenya con l’ex marito e il figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy