Paolo Bonolis ha una splendida figlia: Martina. Ma che lavoro fa questa bellissima donna? Un retroscena che in pochi conoscono.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e conosciuti nel panorama del mondo dello spettacolo italiano. Ha un’invidiabile carriera che gli ha portato innumerevoli successi e soddisfazioni. Ma nel privato? Ecco chi è sua figlia Martina.
Paolo Bonolis è un nome che tutti conoscono dal momento che è stato alle redini di programmi come Avanti un altro. Sul versante sentimentale ha all’attivo due matrimoni finiti con un divorzio. Il primo è stato con la psicoterapeuta Diane Zoeller con cui è convolato a nozze nel 1983 quando entrambi erano ancora molto giovani. In un’intervista a La 27esima Ora il conduttore ha detto che l’ex moglie tornò in America perché lui l’aveva tradita. Ad ogni modo, il loro matrimonio è naufragato nel 1988. Insieme hanno avuto due figli.
Lo showman però ha deciso in seguito di riprovarci con la bellissima Sonia Bruganelli, di 12 anni più giovane. I due si sono sposati nel 2002, ma solo alcuni mesi fa è giunta la notizia della fine anche del loro matrimonio. Insieme hanno avuto tre figli che sono ancora ragazzi: Silvia, Davide e Adele. In un’intervista per Vanity Fair i due vip hanno spiegato di essersi lasciati bene e che non ci sono state terze persone di mezzo e, infine, che restano più uniti che mai. Attualmente non pare che il presentatore abbia già qualcun altro nel suo cuore. Ma nel frattempo chi è Martina Bonolis e cosa si conosce di lei?
Paolo Bonolis, la figlia ha preso da lui
La figlia maggiore di Paolo Bonolis si chiama Martina ed è nata nel 1981. La primogenita è il frutto del primo matrimonio del presentatore insieme a Diane Zoeller.
Martina è stata lontana fisicamente dal padre mentre cresceva perché lei e la madre, insieme al fratello minore erano in America, mentre il conduttore era tornato in Italia. Oggi lei e il famoso papà hanno un bellissimo rapporto, merito anche della seconda moglie del genitore: Sonia Bruganelli. La primogenita dello showman è una psicoterapeuta come la madre, ma anche un’attrice teatrale.
Nel 2019 la donna si è sposata con una cerimonia molto riservata con l’attore comico Tito Garza. L’anno seguente hanno avuto un figlio: Theodor, che ha reso nonno il conduttore. Su Instagram ha un account privato seguito da 8 mila persone. Questo perché è una persona molto attenta alla propria privacy e vuole tutelarla ad ogni costo. Il volto televisivo di tanti show deve essere molto fiero di questa figlia e di quello che fa.