La terza stagione di Doc – Nelle tue mani sta per arrivare su Rai Uno. Ma quello in arrivo sarà l’ultimo capitolo? Ecco l’annuncio.
Le festività natalizie sono appena terminate, e l’estate, si sa, è ancora lontana. E ciò vuol dire che ci aspettano ancora diverse serate da trascorrere in casa all’insegna del freddo. Ma tutto diventa più piacevole se, in questi casi, oltre ai nostri cari e a una buona bevanda calda, vi sono anche i nostri programmi tv preferiti a tenerci compagnia. Film e serie tv, ovviamente, si annoverano tra le ipotesi più gettonate, e se ce n’è una che negli ultimi anni ha riscosso particolare successo, quella è senza dubbio Doc – Nelle tue mani.
Tale serie tv viene trasmessa su Rai Uno, e vede protagonista uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano: Luca Argentero. Quest’ultimo, per l’esattezza, interpreta il personaggio di Andrea Fanti, primario del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano il quale, dopo aver perso parte della sua memoria a seguito di un colpo di pistola ricevuto alla testa da parte del padre di un suo ex paziente, si ritrova costretto a dover rimettere insieme i pezzi sia della sua vita privata sia della sua carriera.
La prima stagione, andata in onda nel 2020, ha fin da subito conquistato l’interesse di moltissimi telespettatori, e la stessa cosa è avvenuta anche per la seconda. Giovedì 11 gennaio, sempre su Rai Uno, prenderà finalmente il via il terzo capitolo di questa storia intensa e appassionante, e in molti si stanno già chiedendo se si tratti del capitolo finale o se, al contrario, sono previste altre stagioni. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato di recente proprio da Luca Argentero.
“Doc – Nelle tue mani”: la rivelazione del protagonista
Domenica 7 gennaio, Luca Argentero è stato ospite di Mara Venier a Domenica In proprio per parlare dell’inizio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, serie in cui interpreta il ruolo di protagonista, e la cui terza stagione debutterà su Rai Uno giovedì 11 gennaio. Il dottor Andrea Fanti e la sua équipe, dunque, stanno per tornare, e oltre a essere molto curiosi di sapere che cosa accadrà, i fan della serie desiderano sapere anche per quanto tempo ancora tale sceneggiato farà loro compagnia.
Ai microfoni del suddetto talk show domenicale della Rai, dunque, Argentero ha rivelato quanto segue: “Sono teso, otto puntate per chiudere il cerchio. […] Trovo che sia una grande forma di rispetto per il pubblico arrivare a un punto. Potrà esserci anche Doc 4 e Doc 10, ma era importante dare delle risposte“.
Non è dato sapere, dunque, per quanto tempo ancora la serie si protrarrà; ciò che è certo, è che la terza stagione sarà ricca di avvenimenti e colpi di scena, così come l’attore ha specificato sempre a Domenica In: “Si chiude un cerchio perché siamo partiti nel 2019 con questa grandissima storia. Poi siamo passati attraverso il Covid nella seconda stagione, e per questa stagione serviva qualcosa di fortissimo. Sono certo che i fan non rimarranno delusi”.