Alessandro Vicinanza si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni, il cavaliere ha anche svelato cosa ha detto a Maria De Filippi.
Da qualche settimana è tornato a Uomini e Donne con la speranza di ritrovare l’amore, Alessandro Vicinanza dopo la fine della sua relazione con Ida Platano è pronto a voltare pagina. Lo ha ribadito nei giorni scorsi durante la sua ospitata a Verissimo, dove si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni.
Ospite di Silvia Toffanin nella puntata andata in onda il 7 gennaio 2024 il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è tornato a parlare della rottura con la Platano. Ha ribadito di aver deciso di mettere fine alla loro storia d’amore nonostante fosse ancora innamorato perché non sentiva più un sentimento da parte dell’ex fidanzata. Il fatto che lei sia tornata subito nel noto dating show di Maria De Filippi a parer suo dimostra che aveva ragione a pensare che non fosse più innamorata di lui.
Alessandro Vicinanza riferendosi alla relazione con Ida Platano ha detto che dimenticare così in fretta è difficile, però ha ripreso in mano la sua vita e sta frequentando nuove persone ed è tornato a sentirsi vivo dopo molto tempo.
Nuove rivelazioni di Alessandro Vicinanza a Verissimo, cosa ha detto a Maria De Filippi
Parlando della sua storia d’amore con Ida Platano il cavaliere si è emozionato e non è riuscito a trattenere le lacrime. A quel punto la conduttrice gli ha chiesto se prova ancora qualcosa per lei, lui però ha più volte negato.
Alessandro Vicinanza ci ha tenuto a precisare che lui ha amato molto Ida e non rinnega nulla, con lei ha vissuto delle emozioni che non provava da tempo e non riesce a volerle male. A Verissimo ha parlato poi delle sue nuove frequentazioni, riferendosi a Roberta Di Padua ha ribadito che tra loro c’è una chimica incredibile ma al momento non si sente coinvolto emotivamente ed è per questo che non le ha concesso l’esclusività.
A Uomini e Donne vorrebbe approfondire la sua conoscenza con Cristina Tenuta, nonostante lei abbia detto di non aver provato le sue stesse sensazioni quando sono usciti insieme. Il cavaliere però vuole continuare a corteggiarla e darsi questa opportunità. Ha poi concluso dicendo: “Io ci provo, l’ho detto pure a Maria, ci provo e vado fino in fondo”. Insomma, a quanto pare non vuole assolutamente mollare. L’amore, nella vita di una persona, spesso è sinonimo di felicità. Perché rinunciarci?