William e Kate, rivelati i loro nomi in codice che utilizzano in caso di pericolo: nessuno lo sapeva

William e Kate, rivelati i nomi in codice che il principe e la principessa utilizzano in caso di pericolo: nessuno conosce questo retroscena.

Forse non tutti lo sapevano, ma la famiglia reale ha nomi in codice segreti l’uno per l’altro e anche un’ottima ragione per usarli. I Windsor, inclusa la defunta Regina, Re Carlo e Camilla, sono sempre stati noti per usare pseudonimi per ragioni di sicurezza, ma a volte lo facevano anche per divertimento. Non sono gli unici reali a seguire quella strada, e Kate Middleton una volta se ne è lasciata scappare una.

William e Kate segreto
William e Kate, i nomi in codice (credits ANSA) cassanoweb.it

Mentre il principe William lavorava come pilota di ricerca e salvataggio in Galles, Kate una volta menzionò i loro nomi “segreti” e forse non tutti lo hanno immaginato o lo sapevano, entrambi hanno le stesse iniziali.

William e Kate: i nomi in codice da usare in caso di pericolo

Quando sono in vacanza, Kate e William li usano per mantenere un basso profilo: il principe è conosciuto come Danny Collins, mentre Kate spesso si fa chiamare Daphne Clark. Come detto, entrambi i nomi condividono le iniziali DC, che rappresentano il Duca e la Duchessa di Cambridge, i titoli reali della coppia prima che diventassero Principe e Principessa del Galles.

E non è l’unico nome che Kate usa quando si trova in una situazione difficile. C’è stato un momento imbarazzante quando prima stava comprando una muta… ebbene sì, avete capito bene. E lei aveva dimenticato la borsa.

William e Kate nomi in codice
William e Kate, i nomi in codice e non solo: ci sono anche i soprannomi (credits ANSA) cassanoweb.it

Quando il proprietario del negozio, Dave Buckland, le ha chiesto il nome per prenotare l’articolo, lei ha risposto: “Mrs Cambridge“. Un amico più tardi ha detto al Mail on Sunday: “Lui la guardava dritto negli occhi e in realtà ha commentato che era un cognome piuttosto insolito. Non aveva la minima idea di chi fosse. Lei si è limitata a sorridere e ha detto che sarebbe tornata, ma non l’ha fatto.

Altri soprannomi sono chiaramente una cosa abbastanza comune. Quello di William sembra essere Willy, come ha confermato il principe Harry nel suo libro che ha fatto tanto discutere, Spare. Si dice che Kate si riferisse a William come “Big Willy” nei primi giorni della loro relazione, dopo essersi incontrati all’Università di St. Andrew’s, dove entrambi avevano studiato. Ma la cosa più divertente è che negli anni più recenti del loro matrimonio, si dice che chiami suo marito “Principe Calvo” poiché ha perso i capelli.

Impostazioni privacy