Sanremo+2024%2C+Amadeus+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+al+Festival+ci+sar%C3%A0+anche+lei
cassanowebit
/spettacolo/7706-/sanremo-2024-amadeus-non-si-ferma-piu-al-festival-ci-sara-anche-lei.html/amp/
Spettacolo

Sanremo 2024, Amadeus non si ferma più: al Festival ci sarà anche lei

Il prossimo Festival di Sanremo 2024 sarà all’insegna dei grandi nomi: ecco chi si prepara a salire sul palco del Teatro Ariston.

Tra artisti in gara ed ospiti, sono le personalità che intervengono di anno in anno salendo sul palco del teatro Ariston ad alimentare lo spettacolo amato dal pubblico Rai. E per quest’anno sono attesi cantanti amatissimi. Ecco chi è pronto ad accogliere Amadeus.

Ecco chi è pronto ad accogliere Amadeus al festival di Sanremo Cassanoweb.it- (Fonte foto: Ansa)

La kermesse canora più attesa e più seguita dell’anno comincerà il febbraio 2024 e dunque è tempo di scoprire i nomi inediti di ospiti e artisti in gara: è arrivata poche ore fa una notizia inaspettata proprio su uno dei prossimi volti del Festival di Sanremo 2024. A spifferare la news inedita è stata la diretta interessata, ovvero una delle personalità più amate, e delle voci più iconiche del panorama musicale italiano, scopriamo subito di chi si tratta.

Sanremo 2024, lo scoop sulla graditissima ospite inattesa

È quasi tutto pronto ormai per il Festival di Sanremo 2024, la kermesse canora che unisce gli italiani più di qualunque altro contenuto televisivo nostrano partirà il mese prossimo, e ad accompagnare i telespettatori lungo l’esperienza musicale più attesa dell’anno ci sarà ancora una volta Amadeus. In quella che, da oltre 70 anni, è la settimana dedicata alla gara delle voci italiane ci saranno infatti, come di consueto, 5 appuntamenti in onda in prima serata su Rai 1, e Amadeus, dopo aver curato la direzione artistica, sarà per il quinto anno di fila anche alla conduzione del programma.

Quello che interessa di più al pubblico sono senz’altro gli artisti in gara ma anche gli ospiti, e tutte le personalità che intervengono di anno in anno salendo sul palco del teatro Ariston, e stavolta sono attesi cantanti amatissimi. Proprio nelle scorse ore infatti, è saltata fuori un’informazione top secret, che ha fatto sapere ai fan, e agli addetti ai lavori chi ci sarà al Festival di Sanremo 2024. Il nome è quello di un’icona, una delle voci femminili più apprezzate della scena musicale d’Italia, che ha debuttato alla kermesse firmata rai nel 1974 e ha preso parte alla trasmissione nel 2022 duettando con l’artista Ditonellapiaga, sulle note di un brano allegro e coinvolgente dal titolo “Chimica”. Un feat al femminile che ha riscosso tantissimo successo, e che l’ha riportata in auge.

Arriva il piacevole spoiler di Donatella Rettore su Sanremo 2024 – foto: Ansa – cassanoweb.it

Stiamo parlando della mitica Donatella Rettore, a quanto pare, potrebbe essere uno dei volti del Festival della canzone Italiana, e a lanciare lo scoop è stata la cantante stessa, ospite della prima puntata del 2024 del programma TV Domenica in. Donatella Rettore, ai microfoni di Mara Venier, ha pronunciato una frase particolare dicendo è che è pronta al Festival di Sanremo e svelando alla fine: “Ho lanciato uno spoiler”. Chissà se la vedremo realmente sul palco del teatro Ariston. I fan affezionati alla voce di canzoni iconiche come Il cobra sperano proprio di sì, del resto il pronostico è più che realistico dal momento che sarebbe la sua quinta volta al Festival di Sanremo.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago