Il Paradiso delle signore, pubblico sconvolto per quel che accade a Ciro Puglisi

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni su Ciro Puglisi: tutti sconvolti per ciò che succederà al personaggio.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha ripreso alla grande in questo 2024, portando tante novità per tutti i personaggi dell’amata soap di Rai 1: la storia d’amore tra Adelaide e Marcello domina ancora la scena, mentre gli spettatori aspettano novità su Marta e Vittorio.

paradiso delle signore ciro
Le anticipazioni per Ciro Puglisi: ecco cosa succederà (credits: screenshot Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cassanoweb.it

Oltre al ritorno della Guarnieri, il pubblico in questa ottava stagione ha anche accolto un personaggio nuovo, Ciro Puglisi, padre della stilista Maria arrivato a Milano insieme alla moglie e all’altra sua figlia; interpretato da Massimo Cagnina, è entrato subito all’interno delle trame.

Quale sarà la sua evoluzione all’interno della soap e cosa succederà? A parlare di Ciro Puglisi, in una recente intervista, è stato direttamente il suo attore Massimo Cagnina. Pubblico estremamente colpito da ciò che lo vedrà coinvolto, anticipazioni incredibile su di lui e sulla sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni su Ciro Puglisi dall’attore

Intervistato dal settimanale In Famiglia, Massimo Cagnina ha avuto modo di parlare a lungo del suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore, focalizzando ovviamente le sue parole su Ciro Puglisi, le sue caratteristiche e la sua presenza nelle trame della soap; le anticipazioni sono davvero incredibili. “Posso solo dirvi che Maria e Agata daranno del filo da torcere al rigoroso papà e ne vedrete delle belle. Ma il sostegno di Concetta non mancherà mai” spiega Cagnina nell’intervista al settimanale.

paradiso delle signore ciro
Ciro Puglisi e le dinamiche con la sua famiglia: l’attore Cgnina parla del personaggio (credits: screenshot Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cassanoweb.it

Centrali quindi le dinamiche familiari per Ciro, che ama davvero molto sia la moglie che le sue due figlie. “A volte il rigore lo offusca e commette degli errori, ma poi cerca sempre di rimediare e tornare sulle decisioni più rigide. Cerca di evolversi e di adattarsi ai tempi e alla moderna Milano” rivela l’attore sul suo personaggio, a cui si sente legato anche per delle particolari caratteristiche.

Cagnina infatti si rivede in Ciro “nel suo lato ironico e goffo, ma anche nella sua attitudine a prendere a cuore tutto”. Inoltre, l’attore rivela qualche anticipazione sul suo personaggio: “Posso solo dirvi che Maria ed Agata daranno del filo da torcere al rigoroso papà. Ma non mancherà il sostegno di Concetta”. Quanto ad alcuni aneddoti direttamente dal set, spiega come interagisca maggiormente con le attrici che interpretano le donne della famiglia del suo personaggio, ovvero Gioia Spaziani, Silvia Bruno e Chiara Russo, ma anche con Emanuel Caserio.

Impostazioni privacy