Le ultime dal Grande Fratello: “Inizia ad essere troppo, non lo permetto più”, parole pesanti. Ecco che cosa è successo, tutti i dettagli.
Nuovi sviluppi dal Grande Fratello: se non avete seguito le ultime puntate, vi riportiamo cosa è accaduto nella casa più famosa e discussa d’Italia, almeno nel mondo dei reality show. Il Grande Fratello, ancora in onda sui canali Mediaset dopo oltre 20 anni, continua ad appassionare una buona parte di pubblico, soprattutto per le vicende e gli intrecci, anche amorosi, tra i concorrenti.
Le ultime novità sul Grande Fratello riguardano proprio le relazioni amorose nate nella casa e anche i terzi incomodi che si mettono a fare i guastafeste. Cerchiamo di capire che cosa è successo tra alcuni dei concorrenti del reailty. Di seguito trovate gli aggiornamenti in dettaglio, compreso lo sfogo di uno dei protagonisti.
Grande Fratello, lo sfogo di un inquilino
Come gli spettatori abituali del Grande Fratello avranno notato, nell’ultimo periodo l’attore Massimiliano Varrese e la modella Monia La Ferrera si sono molto avvicinati. Anche se sarebbe più corretto dire riavvicinati. I due, infatti, avevano già avuto una relazione in passato, poi interrotta per motivi familiari dell’attore. Recentemente, Varrese e La Ferrera sono stati visti molto intimi e in confidenza, lasciando intendere un ritorno di fiamma tra loro. Tra i due, però, si è messo in mezzo un terzo incomodo.
Una situazione che non ha fatto per nulla piacere a Massimiliano Varrese, che prima ha fatto capire a Monia La Ferrera di non gradire la situazione che si era venuta a creare, lanciandole qualche frecciatina. Poi si è lasciato andare a un vero e proprio sfogo. L’attore ha manifestato chiaramente tutto il suo disappunto riguardo a un altro inquilino della Casa che secondo lui si sarebbe avvicinato troppo alla modella e mamma.
Varrese ha detto chiaramente di essersi accorto della situazione che secondo lui “inizia a essere troppo“. “Non mi piacciono più i prezzemoli. Non lo permetto più. Non mi piacciono gli strateghi”, ha aggiunto l’attore, smentendo comunque di essere “geloso”. “Le persone devono imparare a stare al loro posto”, ha concluso.
Ma chi sarebbe questo terzo incomodo che si è messo in mezzo tra Massimiliano Varrese e la modella Monia La Ferrera? Si tratterebbe del modello Vittorio Menozzi., secondo l’attore. La modella, però, lo ha smentito, affermando di avere con Menozzi soltanto un rapporto amichevole. Per conoscere lo sviluppo della vicenda e del presunto triangolo amoroso, non resta che seguire i prossimi episodi del Grande Fratello.