Teo Mammucari pronto a continuare in Rai: sarà nella giuria di Ballando con le stelle il prossimo anno? Le parole di Milly Carlucci.
Teo Mammucari non avrà vinto quest’edizione di Ballando con le stelle, ma col terzo posto e la popolarità ottenuta può dirsi più che soddisfatto anche senza la grande coppa portata a casa da Wanda Nara. Con tanto impegno, il conduttore ha sfornato performance incredibili con Anastasia Kuzmina, risultando tra l’altro sempre protagonista con le sue qualità d’intrattenitore.
I suoi scontri con Selvaggia Lucarelli sono già entrati nella storia del programma, mentre virali sul web i suoi dietro le quinte e i siparietti con gli altri concorrenti e il resto dei ballerini professionisti; tutti, all’unisono, hanno indicato Teo come il “cuore pulsante” di quest’edizione 2023 del programma.
In questo 2024, molti spettatori aspettano un suo ritorno in televisione, ma qualche rumors ha anche parlato della possibilità di vederlo come giurato della prossima edizione. Sarà così? Dell’ipotesi ha recentemente parlato proprio la padrona di casa, Milly Carlucci: ecco cosa ha svelato.
Teo Mammucari prossimo giurato di Ballando con le stelle? La risposta di Milly Carlucci
In una recente intervista al settimanale Nuovo, Milly Carlucci ha avuto modo di raccontare un’altra nuova e incredibile edizione di Ballando con le stelle, un successo come al solito totale. Presto la rivedremo di nuovo in tv con Il Cantante Mascherato, ma in tanti già si chiedono se un mattatore come Teo Mammucari possa far parte della giuria nella prossima edizione; fatta la domanda, la conduttrice ha avuto modo di rispondere.
“Teo è straordinario. Ed è un mattatore e un uomo complesso che ci ha rivelato tanti lati teneri soprattutto mostrandosi con la figlia Julia: una grande esempio di fiducia nel programma, considerando quanto lui tiene al suo privato” l’elogio di Milly a Teo, che poi continua parlando del suo possibile inserimento nella giuria del prossimo anno.
“Non so quello che succederà visto che la nostra giuria, così com’è, è la migliore di tutte” ha però spiegato la conduttrice. Ci sarà davvero spazio per Mammucari nella prossima edizione? Non è escluso comunque che, a prescindere, il conduttore possa essere coinvolto in qualche altro programma Rai; la stessa Milly ha aperto con molto piacere alla possibilità di tornare a lavorare con lui.