La ‘iettatrice’ di Avanti un Altro è uno dei personaggi femminili più amati del programma: trascorsi da ombrellina in Moto GP, ecco chi è.
Con l’inizio del 2024, è arrivato un momento attesissimo da tantissimi telespettatori. Vale a dire, l’inizio della nuova stagione di Avanti un Altro. Canale 5 ha iniziato a trasmettere, nella consueta fascia preserale, le puntate registrate in autunno. Uno show, quello condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che negli ultimi anni ha raccolto successi senza fine e veri e propri record di ascolti. Anche grazie alle particolari bellezze del ‘minimondo’, presenze al femminile che infiammano l’atmosfera dello studio e scatenano applausi anche a casa.
Tra loro, la bellissima ‘iettatrice’, colei che dalla scorsa edizione ha iniziato ad affiancare lo storico personaggio dello ‘iettatore’, Franco Pistoni. Si tratta di Giorgia Pianta, una apprezzatissima modella, che qualche anno fa si è fatta notare partecipando alle finali di Miss Italia e che è stata ombrellina della Moto GP per i team Ducati e Aprilia.
La sua presenza sulle piste non poteva certo passare inosservata, e in tv avviene lo stesso. Naturalmente, sui social Giorgia è già una celebrità assoluta. La 23enne su Instagram vanta un seguito da oltre 200 mila followers, destinato a crescere ulteriormente.
Giorgia Pianta, silhouette spaziale: le curve della ‘iettatrice’ mandano fuori di testa
C’è un particolare rapporto tra il mondo dei motori e quello di Avanti un Altro. Un’altra ombrellina motoristica ha fatto a lungo parte del cast della trasmissione: Francesca Brambilla, che per questa stagione, essendo diventata da poco madre, non ci sarà. Per non parlare di Elisa Mazzucchelli, altro personaggio rosa apprezzatissimo dal pubblico dello show. Ma il cast sarà ugualmente da urlo per questa stagione.
Insieme a Giorgia, le storiche Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, e poi Maria Mazza, Viviana Vizzini, Paola Caruso, Le Donatella. Ma Giorgia si candida a essere la vera e propria rivelazione di questa edizione.
Impossibile resistere al suo fascino esplosivo, gli scatti sul web che la ritraggono in pose accattivanti sono davvero da urlo e attirano like e commenti estasiati a più non posso. Ecco come ha festeggiato l’arrivo del 2024, con un abito clamoroso a esaltarne la figura slanciata e le forme prorompenti. Grazie a lei, di certo, ne vedremo delle belle.