Patrizia Pellegrino, dal successo alla malattia devastante “È stato difficile”

Patrizia Pellegrino è una celebre showgirl molto amata dal pubblico italiano. Purtroppo, è passata dall’incredibile successo a una brutta malattia.

Patrizia Pellegrino è un personaggio del mondo dello spettacolo molto versatile. Passa infatti dal grande al piccolo schermo senza tralasciare il teatro. Ma cosa le è accaduto? Quale brutta malattia ha dovuto affrontare? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

patrizia pellegrino malattia
Patrizia Pellegrino non fa segreto della sua malattia – foto: Instagram – cassanoweb.it

Patrizia Pellegrino è un’attrice che ha partecipato a diverse pellicole come Linea di Konfine, Viva l’Italia e Le grida del silenzio. Ha recitato anche in film per la tv come per esempio Don Matteo, Baciati dall’amore e Il bambino cattivo. Ha avuto una bellissima carriera anche a teatro dove si è impegnata in ruoli sempre più complicati e intensi.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata una prima volta con Pietro Antisari Vittori da cui ha avuto i figli Tommaso e Arianna. Purtroppo ha dovuto subire anche un durissimo lutto, il più terribile per un genitore: suo figlio Riccardo è morto poco dopo la nascita, gettandola in un profondo sconforto e depressione. In seguito ha adottato un altro figlio: Gregory. Ma quale malattia ha avuto?

Patrizia Pellegrino non si arrende mai

La soubrette non ha avuto una vita facile, è stata messa alla prova tante volte. Durante un’intervista a Verissimo ha raccontato come ha scoperto di avere un tumore al rene sinistro. L’attrice aveva avuto dei sintomi come la perdita di sangue ed è stato allora che è emersa la dura verità. Il tumore era allo stadio uno, circoscritto, e lei non ha avuto bisogno di terapie. “È stato difficile lo stesso, ma ho incontrato un angelo, un professore che mi ha operato”. L’interprete non si piange addosso perché sostiene di poter fare ancora tante cose anche se le è stato asportato il rene sinistro.

patrizia pellegrini intervista verissimo
Patrizia Pellegrino si è raccontata in una lunga intervista concessa a Verissimo – foto: Instagram – cassanoweb.it

Quando qualche tempo fa è stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha condiviso la sua esperienza. Nonostante sia una donna molto forte, la notizia l’ha sconvolta, ma ha deciso di non rimanere passiva. Così l’ha detto subito ai suoi figli anche perché mentire le sarebbe sembrato assurdo. L’attrice pensava di aver già pagato il prezzo della sua felicità e questa è stata un’ennesima tegola sulla sua testa. Ora pensa comunque di essere una donna fortunata e che il destino continui a metterla alla prova perché sa che lei è una che non molla. Insomma, nonostante il pesante colpo subito la conduttrice prosegue con la sua vita con rinnovato vigore, un esempio per tutti.

Impostazioni privacy