Maria Chiara Giannetta svela tutto, con una sola dichiarazione stravolge il destino di due serie tv molto amate dal pubblico italiano.
Il 2023 è stato un anno davvero fortunato per Maria Chiara Giannetta, il pubblico l’ha vista recitare al fianco di Raoul Bova per due set diversi tra Rai e Mediaset, in Don Matteo e Buongiorno Mamma!, dando prova di essere davvero un’attrice dal talento strabiliante.
La ciliegina sulla torta, poi, è arrivata con Blanca recitando insieme a Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, riscuotendo insieme a loro un grandissimo successo nelle vesti di indiscussa protagonista nella serie. Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che la Giannetta ha in serbo per sé stessa e i fan un nuovo anno ancor più ricco di impegni ed emozioni da condividere con loro, insieme a rinunce necessarie delle quali ha recentemente parlato recentemente alla stampa.
Maria Chiara Giannetta senza freni sul futuro di due serie tv
Recentemente è stato annunciato il ritorno sul set di Don Matteo di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, nei panni della Capitana Anna Olivieri e del Pm Marco Nardi. I due attori sono pronti per raccontare un nuovo capitolo della longeva serie televisiva, con tanto di finale ad effetto sorpresa per il pubblico.
Una lunga serie di impegni in agenda per l’attrice, la quale recentemente ha già confermato il ritorno nei panni di Blanca in vista della terza stagione, anche se al momento non è ben chiaro quando andrà in onda e non solo. Del terzo capitolo della serie, infatti, nulla è stato detto nemmeno sulla trama, ma l’unica certezza riguarda appunto il ritorno di Maria Chiara Giannetta.
Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, infatti, Maria Chiara Giannetta è tornata a parlare del suo futuro lavorativo anche in Don Matteo. A quanto pare, lei e il collega cederanno il testimone ad altri due attori: “La prossima stagione sarà l’ultima per me e pure per Maurizio Lastrico: faremo una piccola cosa, ma poi basta – rivela l’attrice – usciremo di scena“.
Secondo quanto reso noto da DiPiùTv, è previsto l’ingresso di due nuovi personaggi in Don Matteo che prenderanno il posto di Anna e Marco, si tratta del capitano Diego Martini e della Pm Vittoria Guidi. Ad interpretarli sarà la coppia di attori formata da Eugenio Mastrandrea e Gaia Messenklinger.