Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo insieme: il momento è dolcissimo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme ancora, dopo la fine del loro matrimonio avvenuta nel 2023: il momento è molto tenero.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati definitivamente nel 2023, quando hanno annunciato al mondo di aver messo un punto al loro matrimonio dopo tutti questi anni che hanno trascorso insieme come una famiglia insieme ai loro meravigliosi figli. Per i fans è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento in cui insieme rappresentavano una coppia di stabile che sembrava destinata a durare per sempre.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il “ritorno” (credits ANSA) cassanoweb.it

Sonia e Paolo erano finiti già sotto ai riflettori del gossip, infatti voci di corridoio molti affidabili avevano parlato della fine del loro matrimonio. I due però avevano smentito prontamente tutto, dicendo che niente di tutto ciò era vero. La verità è che sì, una crisi c’era, ma stavano cercando di capire se alla fine l’avrebbero superata oppure se era il caso di intraprendere la strada del divorzio, rimanendo comunque in buoni rapporti per il bene dei loro figli.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo insieme: l’occasione più speciale

E, alla fine, è proprio così che è andata. Sono riusciti a lasciarsi pacificamente, consapevoli del fatto che in futuro potrebbero avere dei problemi, in modo particolare quando smetteranno di essere single e cominceranno a frequentare altre persone. Sonia, infatti, ha detto che quando succederà avvertirà sicuramente un sentimento di gelosia, dal momento in cui lei e Paolo sono stati una cosa sola per tutti questi anni. Per il momento, però, stanno provando a far funzionare questa separazione improvvisa.

Paolo Bonolis e Bruganelli con la figlia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono riuniti per il compleanno della figlia (credits instagram Sonia Bruganelli) cassanoweb.it

Paolo e Sonia, infatti, hanno deciso di riunirsi per il compleanno della loro dolcissima figlia, Silvia. La ragazza, che ha avuto fino ad ora una vita molto complicata, almeno può affermare con certezza che l’amore dei suoi genitori non l’è mai mancato. E proprio in occasione del giorno del suo compleanno, ha avuto modo di spegnere le candeline circondata dall’amore dei suoi meravigliosi fratelli e di mamma e papà, che sono per lei il valore più importante.

Insomma, a quanto pare anche se Paolo e Sonia non sono più una coppia, non hanno ancora e non hanno alcuna intenzione di smettere di essere una famiglia, in modo particolare per i loro figli che hanno bisogno di loro uniti più che mai.

Impostazioni privacy