Dopo Uomini e Donne, Costantino Vitagliano diventò famosissimo: l’ex tronista svela quanto riusciva a guadagnare in quel periodo, le rivelazioni spiazzano.
Costantino Vitagliano partecipò a Uomini e Donne nel 2003 ed è stato uno dei tronisti che ha conquistato maggiore successo grazie al noto dating show di Maria De Filippi. In trasmissione trovò l’amore con Alessandra Pierelli e ottenne un’incredibile visibilità che durò anni.
Dopo il programma, la sua presenza era super richiesta in moltissimi locali e non solo, l’attenzione mediatica era diventata così tanta che lo spinse a lasciare per un po’ l’Italia. In un’intervista concessa qualche tempo fa al Corriere della Sera raccontò che era costretto a viaggiare con quattro guardie del corpo altrimenti restava nudo, perché gli strappavano i vestiti.
All’apice del successo per Costantino Vitagliano sono arrivati tantissimi soldi da ogni dove. Lui stesso ha fatto sapere che veniva dal nulla, fino all’età di 16 anni non aveva mai fatto una vacanza, oggi però ha cose che da piccolo vedeva solo in televisione e sui giornali. Ha comprato anche una casa a Milano Marittima. Con i primi soldi che guadagnò fece andare il padre in pensione, ma continuava a non capacitarsi di tutto quel successo, i paparazzi lo cercavano continuamente.
All’apice del successo Costantino Vitagliano guadagnava cifre folli, cosa ha detto l’ex tronista
Per qualche anno l’ex tronista di Uomini e Donne ha ottenuto sempre più successo e in quel periodo conduceva una vita all’insegna del lusso, in tantissimi impazzivano per lui.
Costantino Vitagliano ha raccontato che la gente si affollava davanti al Billionaire solo per vederlo entrare. Lui arrivava col volo privato alle tre di notte dopo che aveva fatto il giro delle discoteche d’Italia, faceva tre serate al giorno. In merito ai suoi guadagni ha poi svelato: “Solo coi locali fatturavo qualche milione l’anno.”
Nelle scorse settimane l’ex tronista ha fatto parlare non poco di sé per via di alcuni problemi di salute per i quali è stato necessario il ricovero in ospedale. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che si tratta di una malattia rara ed è per questo che i medici stanno facendo diversi tentativi. Tramite le sue Instagram stories ha detto di aver iniziato una terapia che dopo circa un mese ha finalmente alleviato il suo dolore, ai fan aveva però detto che una diagnosi precisa non c’era ancora. Sempre sui social ha fatto sapere che in molti lo hanno dato per spacciato, lui cerca di metterla sul ridere anche se è davvero pesante non dormire per un mese.