Spunta fuori un’indiscrezione clamorosa su Kate Middleton, la rivelazione che nessuno avrebbe mai immaginato: fredda e vendicativa.
Kate Middleton è una delle donne più amate del mondo, ma in modo particolare dai sudditi inglesi che oramai la conoscono da quando era davvero giovanissima. Infatti, nonostante sia entrata in famiglia nel 2011 con il matrimonio avvenuto con il principe William, la verità è che lei ha cominciato la sua storia d’amore ben otto anni prima, diventando abbastanza presto molto nota ai giornali che la inseguivano ovunque.
Nonostante non sia nata per fare la regina, Kate Middleton è davvero perfetta per questo ruolo. D’altronde in questi anni ha studiato veramente tantissimo per riuscire a realizzare in modo perfetto quello che sarà ben presto il suo destino. I sudditi inglesi non vedono l’ora, dal momento in cui sono stati affezionati a lei praticamente sin da subito. Con il suo sorriso dolce, i suoi occhi buoni, ha conquistato subito tutti.
Kate Middleton: la verità sulla principessa svelata nel libro “Endgame”
Ad oggi però Kate non se la sta passando benissimo e per questo deve fare del suo meglio per riuscire a guadagnare di nuovo la fiducia delle persone che l’hanno sempre reputata una donna meravigliosa, la principessa perfetta delle favole. Tutto questo a causa di un libro scritto da Omid Scobie, intitolato Endgame, che non descrive per niente Kate come la persona che noi tutti pensiamo che sia.
Infatti è stato raccontato che Kate è una principessa antipatica, fredda e vendicativa, che se non le piace una persona, non fa niente per cambiare idea e quasi finisce per farglielo pesare.
E, riguardo tutta la faccenda con Meghan, tra le pagine di questo libro è stato rivelato che Kate non ha mai provato davvero a conoscere sua cognata, con cui ha il pessimo rapporto che noi tutti oramai conosciamo. Addirittura è stato detto che Kate abbia passato molto più tempo a parlare male di lei, piuttosto che parlare con lei.
Insomma, una descrizione poco lusinghiera che certamente non le ha fatto piacere, e soprattutto che ha messo a dura prova la sua reputazione tra i sudditi e in generale i fans di tutto il mondo. Sono parole dure, durissime, che vanno in netto contrasto con l’immaginario comune. Kate Middleton sembra una donna molto dolce ed anche rispettosa di tutti, la verità, però, talvolta non è quella che si nota a primo impatto.