Belen Rodriguez, una scoperta particolare che condivide con i fan sui social: le risposte scatenano l’ironia sulla showgirl.
Anche in questo 2023, Belen è stata una delle personalità più discusse dell’intero mondo dello spettacolo. La modella e showgirl argentina è abituata a stare sotto le luci dei riflettori, ma per lei sicuramente è stato un anno più complicato di altri, per le vicende che l’hanno riguardata e che tutti, anche chi non segue abitualmente il gossip, ormai conoscono.
Per l’ennesima volta, Belen sta provando a ricominciare: la storia con Elio Lorenzoni sembra partita con il piede giusto. Anche se in molti si sono espressi in maniera critica sul suo modo di manifestare il proprio privato e le proprie emozioni e rinfacciandole la ripetizione di un copione già visto. Come che sia, Belen va avanti a testa alta, non curandosi di quanto dicono gli altri.
Il sostegno da parte degli ammiratori irriducibili non manca di certo, c’è curiosità a questo punto nel capire cosa le riserverà il 2024. Probabilmente il ritorno in pianta stabile in tv dopo un periodo di assenza, magari il matrimonio con Elio, se le cose andranno per il verso giusto. Ora, però, c’è da ricaricare un po’ le batterie.
Belen Rodriguez consiglia un film su Instagram: ma solo lei non lo aveva ancora visto, commenti fuori controllo
Belen per le vacanze di fine anno si è recata nella sua terra natìa, in Argentina. Come sempre, sta condividendo alcuni sprazzi della sua vita con i fan anche se uno degli ultimi post, ancora una volta, farà discutere.
Mentre affrontava il lungo viaggio in aereo, Belen si è intrattenuta guardando un film. “In viaggio per l’Argentina mi è capitato di guardare questo film. Se non lo avete ancora visto guardatelo! È fantastico!“, ha postato su Instagram. Ma c’era qualcosa di strano…
Visualizza questo post su Instagram
Si trattava infatti del film Barbie, uno dei più grandi successi al botteghino di quest’anno, un vero fenomeno planetario. E così in molti hanno ironizzato tra i commenti: “Sei arrivata un attimo dopo…lo ha visto tutto il mondo”, “L’abbiamo già visto tutti”, “Non te lo vorrei dí, ma mi sa che eri l’unica al mondo a non averlo visto!”, “Belen mi sembri mia mamma, Belen boomer”, “Ma dove vivi”, “Penso che solo io e te ancora non l’avevamo visto”.