Cristina D’Avena ha fatto ricorso a ritocchi estetici? Spunta fuori la verità

È la voce più amata dai bambini di tutta Italia. Cristina D’Avena è ancora molto seguita e alcuni si chiedono se abbia fatto ricorso alla chirurgia. 

Quando si pensa alla propria infanzia, la voce di Cristina D’Avena è uno dei ricordi più vividi, insieme alle intramontabili sigle dei cartoni animati da lei cantate. Cristina D’Avena esordisce nel mondo del canto a soli tre anni, con l’esibizione nel brano Il Valzer del moscerino, durante l’edizione del 1968 dello Zecchino D’Oro. Dopo tre anni, la cantante partecipa nuovamente alla trasmissione e rimane all’interno del Piccolo Coro dell’Antoniano fino al 1976.

Cristina D'Avena e la chirurgia estetica
Cristina D’Avena: ha mai pensato alla chirurgia estetica? (Foto ANSA) -cassanoweb.it

Nel 1981 Cristina D’Avena incide la sua prima sigla Bambino Pinocchio, per il cartone animato giapponese Pinocchio in onda di Canale 5. Da quel momento, la cantante pubblica diversi singoli e album, raggiungendo oltre 7 milioni di copie vendute. Fra le sue sigle più famose, spiccano la Canzone dei Puffi del 1982 e Kiss Me Licia nel 1985. Dal 1983 fino al 2000, Cristina D’Avena partecipa in qualità di guest star a Bim Bum Bam e intraprende nel 1996 anche la carriera di attrice, interpretando il personaggio di Licia nella serie per ragazzi Love Me Licia. 

Non solo cartoni animati, Cristina D’Avena conduce diversi programmi a partire dal 1992 con Cantiamo con Cristina, La Sai L’Ultima Game Boat, a fianco del doppiatore Pietro Ubaldi. Per tre anni veste il ruolo di co-conduttrice dello Zecchino D’Oro e nel 1998 appare in un cameo del film Cucciolo, diretto da Neri Parenti. Dopo aver festeggiato i 20 anni di carriera, Cristina D’Avena pubblica nel 2002 Greatest Hits, un album dal successo clamoroso in cui vengono raccolte tutte le sigle da lei cantate, consacrandosi come un’icona per le generazioni degli anni Ottanta e Novanta.

Cristina D’Avena: la cantante è ricorsa alla chirurgia estetica?

La voce di Kiss Me Licia, ha sempre dichiarato di non amare la chirurgia estetica a causa della paura degli interventi o delle conseguenze negative sul fisico. Con queste parole, Cristina D’Avena sottolinea di essere rimasta completamente naturale e di non aver mai ricorso a interventi di chirurgia estetica sulla sua persona. “Ritocchini? Non ne ho ancora mai fatti, nemmeno il botox, ho paura delle punture”, così ha dichiarato la cantante sul tema.

Cristina D'Avena dice no alla chirurgia estetica
Cristina D’Avena: completamente naturale (Foto ANSA) – cassanoweb.it

Secondo Cristina D’Avena, il buon umore e la voglia di vivere sono di estremo aiuto quando un corpo inizia a mostrare i primi segni del tempo. La cantante ha sempre dimostrato una vitalità innata e una gioia invidiabile per quello che è il suo lavoro. Pensando al futuro, Cristina D’Avena confessa che potrebbe decidere di fare ricorso al chirurgo ma, per il momento, la cantante dichiara di non averne bisogno.

Impostazioni privacy