Michelle Hunziker nostalgica ricorda il particolare ricordo dal passato: era veramente felicissima in questa occasione.
Michelle Hunziker ha chiuso meravigliosamente un anno per lei davvero importantissima, che le ha permesso di diventare nonna per la prima volta e anche di ritrovare l’amore; come al solito, poi, la carriera lavorativa prosegue a gonfie vele, con il ruolo di giudice a Io Canto Generation ed il prossimo ritorno a Striscia la Notizia.
Per la prossima primavera, poi, Michelle dovrebbe tornare su Canale 5 anche con il suo programma in solitaria, pronta come al solito ad intrattenere tutto il pubblico Mediaset; un altro grandissimo anno per lei, ben felice di accogliere nella sua vita questo 2024 con gioia e soddisfazione.
In queste vacanze natalizie, Michelle ha sfruttato l’occasione per passare degli stupendi momenti in famiglia e col suo nuovo amore, godendosi il relax e la neve; sui social, poi, non ha mancato di ricordare questo particolare momento dal suo passato, condividendo con tutti i suoi fan la felicità provata a quei tempi. Ecco cosa ha mostrato, una felicità di cui al momento forse non ci si rendeva troppo conto.
Michelle Hunziker e il ricordo dell’infanzia col papà
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha condiviso con tutti i suoi fan un ricordo per lei davvero molto importante; in aereo, infatti, ha rivissuto alcuni momenti d’infanzia passati col suo papà, tornando alle emozione di quegli anni.
“Quando ero piccola sognavo di volare…e mio papà mi portava a vedere decollare gli aerei“ spiega la Hunziker nella didascalia allegata alla foto, che inquadra proprio un aereo in pista. “Tornavo a casa tutta contenta” continua nel ricordo la conduttrice, che in occasione di queste vacanze ha scelto di condividere certi pensieri toccanti con tutti i suoi follower.
Come tanti altri bambini, anche Michelle da piccola era piena di sogni e sapeva godersi le piccole gioie della vita, fatte di momenti di vita quotidiana; a distanza di tanti anni da quei momenti, la Hunziker può di certo essere orgogliosa della donna che è diventata ed ha tutta l’intenzione, anche oggi, di trovare la felicità nelle piccole cose. Con la sua splendida famiglia e con l’amore ritrovato, Michelle ha davvero voglia di godersi ogni attimo già da questi primissimi giorni del nuovo anno.