Maria De Filippi ha sempre avuto buoni rapporti con i ragazzi di Amici, tranne in qualche caso. Ricordate Valentin? Ecco cosa è successo.
La conduttrice di Amici ha parlato dei suoi programmi televisivi in una lunga intervista, soffermandosi su Amici e svelando dei retroscena inediti sui rapporti con gli allievi. In particolare ha ricordato la lite con Valentin e quello che accadde dopo.
Lei è una donna forte, sempre intenta a lavorare, nella fase di produzione dei programmi, in quella di realizzazione e poi alla conduzione. E’ la regina indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi con i suoi programmi è garanzia di successo. Non sempre però la presentatrice ha avuto buoni rapporti con le persone che lavorano e collaborano con lei. Su tutti il caso del litigio con Valentin di Amici che la De Filippi racconta in una lunga intervista.
La sua brillante carriera, che ha dato vita a una vero e proprio stile di comunicazione, è fatta di successi assoluti. I suoi programmi più brillanti sono Amici e Uomini e Donne. Format che vanno in onda da circa 20 anni e che la stessa Maria adatta con il passare del tempo. Parlando della sua storia e del modo in cui innova i suoi programmi, la De Filippi ricorda anche alcuni episodi in particolare. A Vanity Fair la conduttrice ha ricordato su tutti il litigio con Valentin, ballerino di Amici arrivato in serale, con il quale ebbe una discussione decisamente accesa. Il ragazzo infatti ha usato dei modi abbastanza fastidiosi in quel frangente, ed in generale il suo atteggiamento risultava offensivo nei confronti degli insegnati, ballerini professionisti con carriere brillanti. La padrona di casa lo cacciò letteralmente dal talent dopo l’ennesima mancanza di rispetto: eco cosa ha raccontato.
“Lo rifarei tutta la vita, non mi sono mai pentita di quello che ho detto. So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro: ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe“. La De Filippi non era pronta a tollerare la sua arroganza nei confronti di colleghi e del programma e quindi, come ha detto, reagirebbe come ha fatto se dovesse di nuovo ritrovarsi in una situazione del genere.
Dopo la discussione Valentin ha parlato con gli autori perché voleva il premio per chi perde la sfida. Maria De Filippi ha specificato, a tal proposito: “Non lo ha avuto perché, al di là del fatto che pensasse di vincere, non lo avrebbe comunque ottenuto avendo scelto di autoeliminarsi con l’invito da parte mia a lasciare lo studio: non avendo sostenuto nessuna sfida, non gli spettava”.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…