La nota cantante è una dei volti dello spettacolo accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica. Ma quanto c’è di vero in questa indiscrezione?
Ragazza prodigio della musica italiana, Bianca Atzei inizia giovanissima la sua carriera come cantante. Studia canto sin da bambina e cresce ascoltando Mariah Carey e Whitney Houston, ma si appassiona anche a Sergio Endrigo, Patty Pravo e Luigi Tenco. A diciassette anni si iscrive a un’accademia di musica, intraprendendo le prime esperienze in qualità di cantante e collabora alla realizzazione di sigle televisive e jingle pubblicitari.
Nel 2012 Bianca Atzei prova a partecipare al Festival di Sanremo, nella sezione Giovani. Il suo brano La gelosia, purtroppo, non viene accettato dalla selezione. Nello stesso periodo, la cantante pubblica il singolo L’amore vero, che ottiene un ottimo riscontro a livello radiofonico e su Internet. In breve tempo il video supera il milione di visualizzazioni su Youtube, lanciando ufficialmente la carriera di Bianca Atzei nel mondo discografico italiano.
Nel 2013 la cantante collabora con il musicista Niccolò Agliardi, con il quale realizza Fino in fondo, pezzo prodotto da Marco Barusso e interpreta La paura che ho di perderti, brano scritto per lei da Kekko Silvestre. In estate, Bianca Atzei prende parte al “Music Summer Festival”, rassegna musicale trasmessa su Canale 5, dove arriva in finale. A seguito del suo successo, Bianca Atzei viene scelta per aprire i concerti della tournée autunnale dei Modà.
Bianca Atzei ha ceduto alla chirurgia estetica?
La bellezza fisica di Bianca Atzei non è mai passata inosservata. Molti fan hanno evidenziato alcuni cambiamenti fisici della cantante nel corso degli anni, chiedendosi se siano frutto o meno di interventi di chirurgia estetica. Durante la sua esperienza nel reality show L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei si è espressa a riguardo, confessando di aver rifatto il seno, ma non hai mai parlato di altri interventi estetici.
Recentemente, la cantante ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo personale Instagram, in cui i fan hanno notato dei cambiamenti, in particolare nella zona delle labbra e degli zigomi. A giudicare dagli scatti, sembra che la cantante sia ricorsa a delle punture di filler per rendere queste parti del viso più gonfie. Col passare degli anni, ha mantenuto sempre intatta la propria identità, evitando di sconvolgere il proprio aspetto estetico, optando per un look sempre molto naturale.