Impossibile non ricordare la mitica Rachida, concorrente della terza edizione di MasterChef Italia. Vediamo che fine ha fatto.
Tra i concorrenti della terza edizione di MasterChef Italia c’era Rachida Karrati, marocchina di origine ma bergamasca di adozione. La donna sembra essere sparita dalle scene da qualche anno. Una recente foto ha lasciato tutti scioccati.
Chi segue assiduamente MasterChef Italia non può non ricordarsi di lei: Rachida Karrati. La donna partecipò alla terza edizione del programma di cucina che, ai tempi, vedeva ancora Carlo Cracco e Joe Bastianich in giuria assieme a Bruno Barbieri. Rachida aveva poco più di 40 anni all’epoca e un grande sogno: aprire un ristorante. La donna era nata in Marocco ma da anni viveva a Bergamo con il marito e le due figlie.
Non aveva un carattere facile: estremamente battagliera, Rachida mal sopportava le critiche da parte dei giudici e aveva sempre la risposta pronta. Entrò in conflitto con molti concorrenti ma, in compenso, si guadagnò l’affetto e le simpatie del pubblico da casa. Da qualche anno di lei non si sa più niente ma ha pubblicato una foto in cui appare completamente diversa da come tutti la ricordano. Vediamo che fine ha fatto Rachida.
MasterChef: com’è e cosa fa oggi Rachida
Dopo anni in cui non si sapeva più nulla di lei, una foto postata sui social ha svelato com’è oggi Rachida Karrati, ex concorrente di MasterChef Italia. Il cambiamento è impressionante.
Tutti ricorderete Rachida vestita in modo molto semplice, senza trucco e con il classico turbante in testa legato al suo credo religioso. Dopo aver partecipato alla terza edizione di MasterChef Italia e aver preso parte ad una puntata anche durante la quarta stagione, Rachida fu una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi dove, anche lì, si fece conoscere per la sua spontaneità.
Da allora però non si è più saputo nulla di lei. Come se la donna avesse voluto tagliare definitivamente con il mondo dello spettacolo e far perdere le sue tracce. Di recente, però, ha pubblicato una foto su Facebook che ha lasciato tutti a bocca aperta. Rachida Karrati si è mostrata vestita con jeans e camicia, truccata e senza alcun turbante in testa. Oggi la donna sfoggia una chioma nera e lunghissima e veste in modo molto giovanile.
La cosa più importante però è che Rachida Karrati è riuscita a coronare il suo sogno. Da quanto emerso oggi la donna ha un ristorante a Milano che gestisce insieme al marito. Nel suo ristorante l’ex concorrente di MasterChef Italia coniuga con abilità la cucina marocchina e quella bergamasca. Oggi Rachida Karrati appare una donna felice e realizzata. L’esperienza a MasterChef Italia le ha sicuramente portato molta fortuna.