Filippa Lagerback si lascia andare alla confessione proprio dopo le festività natalizie: cosa ha rivelato la conduttrice.
Filippa Lagerback si lascia andare alla confessione sui social, mostrando ancora una volta tantissima vicinanza al suo pubblico. La conduttrice svedese classe ’73 ha quest’anno tagliato il traguardo dei 50 anni, portati assolutamente benissimo: nonostante il cambio di rete, ha continuato a collaborare come annunciatrice a Che tempo che fa con Fabio Fazio, come al solito dando il suo contributo.
Da anni protagonista del nostro mondo dello spettacolo dopo gli esordi come modella, la Lagerback è una delle donne più amate, in grado di sfoggiare ancora oggi sia tantissima bellezza che molta eleganza: uno dei suoi ultimi outfit al programma è subito diventato sui social.
Questa volta però, in piena tenuta casalinga, Filippa (che si sta godendo le vacanze natalizie in famiglia) parla di un particolare argomento confessandolo a tutti i suoi fan sui social; la foto diventa subito virale così come le sue parole, ecco perché.
Filippa Lagerback e la confessione dopo Natale: le parole della conduttrice
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Filippa Lagerback si è mostrata a letto in pigiama, in pieno clima da vacanza: la conduttrice si è goduta il Natale insieme al compagno Daniele Bossari, alla figlia Stella e altre persone care e, come sempre succede durante le feste, è avanzato…molto cibo!
“Mi sa che propongo ancora gli avanzi a pranzo” scrive la Lagerback nella didascalia della foto, facendo riferimento ad un uso comunissimo durante le feste; date le cene e i pranzi molto abbondanti è normale che ci siano pietanze in eccesso, da mangiare comunque riscaldate nei giorni successivi. La conduttrice confessa quindi di stare nella situazione di tanti e tanti italiani!
A spiccare, poi, è anche tutta la bellezza di Filippa, completamente al naturale e senza trucco sdraiata sul divano di casa; la sua semplicità è sicuramente parte integrante del suo gran fascino, ereditato pienamente da sua figlia Stella (anche lei molto seguita sui social). Passano gli anni, ma la Lagerback è sempre tra le più amate e stimate del mondo dello spettacolo e, insieme a Bossari, forma una coppia davvero da sogno!