Loredana Bertè è stata ricoverata d’urgenza e tutti i suoi concerti sono stati annullati: ecco il motivo, cos’è accaduto.
La cantante ha dovuto cancellare tutti i suoi impegni. In un comunicato ha parlato infatti della sua salute e ha dichiarato che non poteva portare avanti i suoi impegni a causa di un intervento chirurgico al quale si è dovuta sottoporre d’urgenza.
Loredana Bertè ha comunicato a tutti i suoi fan, in maniera improvvisa, che avrebbe sospeso le date del suo tour nei prossimi mesi a causa di un intervento chirurgico al quale si doveva sottoporre. La cantante infatti ha avuto un problema di salute che l’ha costretta a uno stop forzato: ecco di cosa si tratta e come stanno andando adesso le cose.
Loredana Bertè e il ricovero d’urgenza per problemi di salute: come sta adesso
La diva ha avuto un grave problema di salute legato a un intervento che ora si è appena lasciata alle spalle. Si sta riprendendo ed è pronta ad affrontare nuove sfide. Sono passati infatti otto mesi da quel giorno di aprile in cui Loredana comunica ai fan lo stop ai concerti a causa di un ricovero d’urgenza. La sorella Leda ne ha parlato al settimanale Di Più in cui ha spiegato di essersi preoccupata quando ha saputo delle sue condizioni di salute. Ha poi riferito che la cantante non è in pericolo di vita e che non lo è mai stata.
Loredana e Leda Bertè non hanno un rapporto idilliaco, al contrario non si parlano per mesi a periodi. Su questo loro modo di essere sorelle la donna ha dichiarato: “Non ci parliamo da un po’ di tempo, non è successo niente di particolare. Ma ci sono stati momenti in cui lei se n’è andata per conto suo e io per conto mio. Non è che è successa una litigata terribile, assolutamente no”.
Insomma, a quanto pare la star della musica italiana si è ripresa alla grande. Vedremo per la dodicesima volta Loredana Bertè partecipare al Festival di Sanremo con il brano Pazza. Proprio poco tempo fa la cantante è stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti a causa di un problema di salute. “Che meraviglia essere qui, non volevo mancare a questo Sanremo”, ha esordito Loredana a Radio Italia subito dopo aver saputo che Amadeus l’aveva scelta tra i 30 big in gara.