Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 5 gennaio: Vittorio distrutto compirà un gesto inaspettato

Il Paradiso delle Signore al momento è in pausa ma tornerà dopo le feste di Natale e Capodanno: dalle anticipazioni pare esserci tanta carne al fuoco.

Si torna ancora una volta a parlare de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno di grande successo che al momento è stata messa in pausa per via delle feste di Natale e che tornerà con la programmazione normale a partire dal prossimo 2 Gennaio.

Paradiso delle Signore, anticipazioni: che cosa succederà a Gennaio
Cosa succederà con Vittorio Conti a Il Paradiso delle Signore – foto Rai Play -cassanoweb.it

Il conto alla rovescia è già cominciato e nell’attesa sono tantissimi i telespettatori che hanno voglia di sapere che cosa succederà ai protagonisti della soap che ormai sono come dei veri e propri membri della famiglia: si comincia da Elvira, la donna ha avuto un piccolo incidente con la macchina del padre e adesso Salvatore vuole darle una mano per rimetterla a posto senza che lui lo venga a sapere.

Il risalto maggiore però sarà quello di Marta, la donna conta di poter tornare quanto prima in America cosi da non dovere e volere dare spiegazioni al padre circa la sua situazione sentimentale e dal canto suo, il cugino Tancredi che ancora non si è rassegnato alla fine del matrimonio, assume un investigatore privato per spiare Vittorio e Matilde.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi fa seguire Vittorio e Matilde

Quindi, come detto prima, la programmazione de Il Paradiso delle Signore riprende il 2 Gennaio, dopo lo stop per le feste di Natale e Capodanno e avranno delle trame davvero molto interessanti specialmente per quello che riguarda la vita di Vittorio e Matilde.

Paradiso delle Signore, Tancredi assume un investigatore privato
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa farà Tancredi – foto Rai Play – cassanoweb.it

I due hanno deciso di partire per cercare di vivere la loro relazione nel modo più sereno possibile e anche per non stare alle pressioni di chi gli sta intorno, ma Tancredi dal canto suo non pare essere intenzionato ad arrendersi e infatti assume un investigatore privato che possa scoprire dove sono andati e trovarli.

Nel frattempo, Barbieri chiede alla Contessa di riprendere la loro relazione, anche lei dal canto suo lo ama, ma ha deciso che cosa fare a riguardo della situazione, infatti Concetta ha intenzione di invitare a cena Matteo e Silvana. Maria, però, cerca di non darle corda. Non finisce qua, Salvatore, scopre che Tullio vuole trasferirsi a Milano, e questa decisione lo scoraggia molto anche se i suoi amici lo sostengono e gli fanno capire come l’idea di aprire un night club non sia da escludere a priori.

Per finire, in merito al suo lavoro oltreoceano Marta fa una scoperta molto spiacevole. Intanto, la Contessa cerca il sostegno di Umberto per aiutarla.

Impostazioni privacy