Spunta la foto da bambina di un’amata cantante, che a breve salirà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo: ecco di chi si tratta.
Sognare è un diritto di tutti. Ogni bambino, maschio o femmina che sia, deve poter farlo. Da piccoli – tra l’altro – s’incarna a pieno il concetto di innocenza, perché non sono i bambini a scegliere di venire al mondo. Inoltre, in tenera età non si hanno filtri, ci si rivolge alle altre persone con dolce incoscienza.
Poi ad un certo punto si diventa adolescenti e cresce il desiderio di realizzare qualcosa di grande. Non tutti siamo in grado di cambiare il mondo, questo è un compito che spetta soltanto a pochi eletti. Ma ognuno di noi nell’io profondo ha sentito la necessità di lasciare un segno indelebile.
Tale fiamma solitamente si spegne in età adulta oppure la sua forza diminuisce in maniera drastica. D’altronde, la realtà è spesso crudele purtroppo, anche se da una parte è meglio che sia così. Se fosse tutto semplice e scontato, le imprese stupefacenti non esisterebbero.
Per raggiungere un determinato obiettivo e sentirsi in seguito appagati bisogna imparare a scalare le montagne. È la vita che ce lo impone, ci impone il dovere morale di proteggerla con le unghie e con i denti. Ed è un obbligo provare sempre a valorizzarla il più possibile, a prescindere dalle varie situazioni in cui ci troviamo.
In tal senso, c’è una nota cantante italiana che le nuove generazioni amano alla follia. L’artista in argomento è un esempio enorme di forza e coraggio, di grande determinazione oltre che talento. Il passato è stato tutt’altro che in discesa per lei eppure si è costantemente rialzata.
Tempo fa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 6,5 milioni di followers, una foto di quando era soltanto una bambina (carinissima), la quale non sapeva che sarebbe stata in grado di ottenere un successo gigantesco.
Avete capito di chi si tratta? Ebbene il riferimento, entrando più nello specifico, è all’immensa Emma Marrone, che nonostante l’inesorabile avanzare degli anni continua a viaggiare sulla cresta dell’onda. Ancora adesso che compirà 40 anni il prossimo 25 maggio, rappresenta uno dei punti di riferimento principali della musica italiana.
E l’ex concorrente di Amici a febbraio tornerà sul palco dell’Ariston per prendere parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Una manifestazione che ha già visto trionfare la cantante nata in quel di Firenze con il brano ‘Non è l’inferno’.
Stavolta, invece, Emma presenterà una canzone intitolata Apnea, con la speranza che ogni cosa possa andare per il verso giusto. Lei sa perfettamente cosa serve per spiccare il volo, tant’è che da quando è iniziata la sua incredibile carriera ha sbagliato molto raramente. Ora è pronta per una nuova sfida.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…