Doppio ritorno clamoroso per il quiz show Avanti un Altro. Paolo Bonolis è pronto a puntare ancora una volta su di loro: di chi si tratta.
In onda da oltre dieci anni, Avanti un altro continua ad essere uno dei quiz show più seguiti della televisione italiana. Grazie ad uno dei duo più longevi del piccolo schermo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la trasmissione riesce ancora oggi ad accumulare degli ascolti eccellenti ed ora è pronta a puntare su due grandi ritorni per la nuova stagione.
Per il palinsesto televisivo del nuovo anno Mediaset ha deciso di confermare anche “Avanti Un Altro”, che tornerà con una nuova edizione. Il quiz show è uno dei più amati dal pubblico italiano e ben presto partiranno le registrazioni dagli studi Elios per degli episodi inediti.
Sono tante le novità che accompagneranno il programma preserale di Canale 5 e secondo i primi rumours ci sara anche una significativa rivoluzione del set. Ovviamente le novità non mancheranno nemmeno per quanto riguarda il cast, con due volti amatissimi pronti a tornare in trasmissione.
Avanti un Altro, due grandi ritorni per Paolo Bonolis e Luca Laurenti: iniziano le registrazioni
In questi giorni sono partite le registrazioni delle nuove puntate di Avanti Un Altro, popolare game show di Canale 5. Per la nuova stagione, la produzione ha previsto ottanta episodi, con la messa in onda che dovrebbe partire proprio all’inizio dell’anno nuovo. Ovviamente la grande conferma nel cast del programma è la conduzione di Paolo Bonolis, accompagnato dal suo fidato maestro Luca Laurenti. Ovviamente non potevano mancare le novità per quanto riguarda la squadra che accompagnerà i due nel corso della nuova stagione.
Per prima cosa uscirà di scena Francesca Brambilla che ha recitato il ruolo di ‘bella della fortuna’. A sostituirla ci penserà Viviana Vizzini, 30 anni, che ha trionfato recentemente nel concorso di bellezza Miss Universo Italia 2020. Ma gli affezionati telespettatori del quiz show vedranno anche il ritorno in scena di Paola Caruso che ancora una volta vestirà i panni della ‘Bonas’. Torna negli studi Elios anche Daniel Nilsson che invece sarà il ‘bonus’.
Proprio Nilsson era stato assente nel corso della passata stagione ed a sostituirlo ci aveva pensato Andrea De Paoli. La presenza di Daniel non sarà fissa, con i due che si alterneranno nel ruolo prestabilito. Per quanto riguarda l’edizione 2023 di Avanti Un Altro, c’è da dire che questa non è ancora conclusa e mancano ancora diciannove episodi inediti. Mediaset aveva deciso di trattenerli, interrompendo la messa in onda del popolare game show. Sembra certo però che verranno trasmessi non appena inizierà nuovamente la trasmissione di Avanti un Altro.