Ida Platano in lacrime, duro attacco a Uomini e Donne: Ernesto non perdona

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida recupera Mario dopo una lite, ma Ernesto non ci sta e la attacca duramente.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, come sempre, regalano tantissimi spoiler interessanti e succulenti per i fan del programma. Durante le vacanze di Natale il programma si è ovviamente fermato dalla messa in onda, ma le registrazioni sono proseguite. Per questo motivo, grazie a Isa e Chia, sappiamo che per il trono classico ne sono successe di tutti i colori. Soprattutto per quanto riguarda Ida Platano.

UeD, Ernesto non ci sta e attacca Ida
Ernesto attacca Ida Platano a Uomini e Donne: cos’è successo (Cassanoweb.it) Fonte Witty TV

La nuova tronista di Uomini e Donne si è trovata davanti ad una serie di problematiche da risolvere durante le ultime registrazioni. Protagonisti sono stati Mario, speaker radiofonico napoletano, e Ernesto, ex partecipante al dating show di Maria De Filippi e oggi nuovamente in studio per Ida.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida rincorre Mario, ma Ernesto non ci sta

La prossima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda comincerà praticamente da subito con Ida Platano a centro studio. La dama ha infatti necessità di chiarire alcuni accadimenti che riguardano proprio Mario, uno dei suoi corteggiatori. Alla tronista è arrivata una segnalazione su di lui da parte di una ragazza che ha dichiarato di aver sentito l’uomo per 5 giorni di fila.

Ernesto, duro attacco a Ida Platano
Uomini e Donne, Ernesto attacca Ida per colpa di Mario (Cassanoweb.it) Fonte Witty TV

Ida, come sappiamo, non è solita perdonare, ma questa volta ha ascoltato attentamente le spiegazioni di Mario e, davanti alla sua volontà di lasciare lo studio pare sia andata a riprenderlo. Mario a quel punto, sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, pare abbia confermato di aver “fatto una cavolata” e di aver sentito una ragazza. La sua intenzione? Lasciare il programma, ma Ida pare lo abbia convinto a rimanere.

Questo comportamento è stato prima criticato da Gianni che le ha fatto notare come questa decisione di lui di lasciare il programma fosse una dimostrazione di un poco interesse, ma poi anche da Ernesto. L’altro corteggiatore di Ida, infatti, le ha fatto notare che questo comportamento fosse da “donna zerbino”. Un appellativo un po’ troppo forte forse, ma che ha sottolineato dicendo che la tronista dovrebbe avere un po’ più di carattere. Subito dopo Ernesto ha lasciato lo studio, pare per un problema di congiuntivite. Ida, a quel punto, lo ha seguito per assicurarsi che la decisione di uscire fosse legata solo ad un problema fisico e non per altro. Il motivo ancora non lo sappiamo né tantomeno sappiamo se Mario deciderà di rimanere e cosa farà Ernesto davanti a questa evidente preferenza di Ida nei confronti dell’altro corteggiatore.

Come si evolverà la relazione e il futuro dei corteggiatori e dei tronisti? Per saperlo dovremo aspettare ancora perché le anticipazioni di Uomini e Donne, a oggi, si fermano qui.

Gestione cookie