Terra+Amara%2C+anticipazioni+degli+episodi+turchi%3A+spunta+una+verit%C3%A0+shock+su+Cumali%2C+clamoroso
cassanowebit
/spettacolo/7038-/terra-amara-anticipazioni-degli-episodi-turchi-spunta-una-verita-shock-su-cumali-clamoroso.html/amp/
Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni degli episodi turchi: spunta una verità shock su Cumali, clamoroso

Mentre il pubblico attende che, dopo la pausa natalizia, riprendano gli episodi di Terra Amara in italiano arrivano clamorose anticipazioni da quelli turchi.

Terra Amara è, senza ombra di dubbio, la soap turca più amata in Italia. Con 141 puntate, ben 507 nella versione italiana, suddivise in quattro stagioni, le storie raccontate in questa fiction ambientata nella Turchia degli anni ’70 ed ’80 stanno facendo emozionare milioni di persone. Tanto da rendere la soap campione d’ascolti su Canale 5.

Anticipazioni di Terra Amara, puntate turche: (cassanoweb.it / fonte instagram @rerraamara.officialita)

La programmazione per il periodo natalizio ha però previsto uno stop non solo nelle giornate del 25 e del 26 dicembre ma per l’intera settimana, con la messa in onda delle puntate che proseguirà poi nel corso del 2024. Anzi, a partire in realtà dal 30 dicembre. E sono in tanti a chiedersi che cosa succederà: ebbene possiamo fornirvi alcune clamorose anticipazioni sulla base delle puntate turche.

Terra Amara, colpo di scena: spunta tutta la verità su Cumali

Dopo le puntate del 24 dicembre i telespettatori sono rimasti letteralmente con il fiato sospeso perché Demir risulta ancora disperso dopo l’assalto in villa mentre Zuleyha ha sparato a Umit: il corpo è però sparito, preso da Abulkadir e Hakan. Infine Cumali ha rapito Adnan. Cosa succederà, dunque? Intanto iniziamo con il dire che verrà scoperto dove si trova il cadavere di Umit, ovvero in una scarpata, forse a causa di un incidente stradale. E sarà Fikret a venire a conoscenza di queste informazioni. Molti sviluppi riguarderanno anche gli altri personaggi ma guardando più in là nel tempo, dalle puntate turche scopriamo che nella quarta stagione di Terra Amara verrà rivelata la vera identità di Cumali, il cui vero nome è Durmus.

Verrà alla luce la storia dell’operaio, ex compagno di cella del vero padre di Uzum, che a causa della tubercolosi è venuto a mancare. Da qui la decisione di prendere il suo posto, approfittando in tal modo delle enormi ricchezze della famiglia Yaman.

Terra Amara, rivelata la vera identità di Cumali (cassanoweb.it / fonte instagram @terraamara.officialita)

Scoprire chi è realmente scatenerà il caos alla tenuta Yaman e Saniye sarà furiosa con lui per aver preso in giro la figlia. Ma non finisce qui perché Cumali aiuterà, allo scopo di ricattare Zuleyha, Umit a rapire il piccolo Adnan, il tutto in campo di una ricompensa preziosa. Sarà proprio Zuleyha a rendersi conto del fatto che da solo Umit non avrebbe potuto rapire il bambino immaginando che abbia chiesto aiuto ad un complice. Messo davanti agli operai della tenuta, sarà il piccolo Adnan a rivelare la verità ovvero di essere stato preso per mano da Cumali per essere condotto all’auto della dottoressa Kaharaman.

Cumali fuggirà ma la polizia lo troverà poco dopo ed a questo punto verrà alla luce anche la sua vera identità ed i segreti del suo passato. Sarà un momento di enorme dolore per Uzum, che si sentirà ferita e anche addolorata per la scomparsa del padre. Arrabbiatissima, Saniye si scaglierà contro il falso Cumali augurandogli di andare all’inferno. Mentre l’uomo verrà condotto in prigione.

Daniele Orlandi

Recent Posts

“I Cesaroni”, arriva l’annuncio: quando iniziano le riprese dell’amata serie

Arriva un annuncio pazzesco per “I Cesaroni”: l'amata serie è pronta a tornare con una…

6 ore ago

Nuovo avviso del Ministero della Salute, prodotto ritirato dal commercio: rischio listeria

Nelle scorse ore, il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito un avviso relativo…

7 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 2 luglio: arriva il chiarimento

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata di martedì 2 luglio? Le anticipazioni…

9 ore ago

Giulia De Lellis, la segnalazione: “L’influencer ha fatto una scenata durante le nozze di Cecilia Rodriguez”

Giulia De Lellis è stata una delle invitate vip del matrimonio di Cecilia Rodriguez: in…

11 ore ago

WhatsApp, addio su questi smartphone: la lista completa

Dallo scorso 1 luglio, la piattaforma di messaggistica WhatsApp ha smesso di funzionare su alcuni…

13 ore ago

Colto da un malore durante il bagno: 42enne muore davanti alla moglie e ai figli

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Chia di Domus de Maria, in provincia di Cagliari,…

15 ore ago