Pierpaolo Spollon, spoiler clamoroso: l’attore svela un dettaglio sulla nuova stagione di Doc

Manca poco al debutto in palinsesto, presto il pubblico potrà rivedere i propri attori preferiti. E proprio ai fan si è rivolto l’interprete.

Saranno in totale sedici le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani, una terza stagione che si preannuncia ancora più avvincente delle precedenti. Dietro la macchina da presa Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto hanno dato il massimo per confezionare un prodotto di livello che non deluda le aspettative dei tantissimi telespettatori. Qualche fortunato ha già potuto gustarsi in anteprima i primi due episodi, proiettati per due date evento negli UCI un po’ in tutta Italia lo scorso 18 e 19 dicembre.

Pierpaolo Spollon si sbottona su Instagram, la terza stagione di Doc è in arrivo
L’attore Pierpaolo Spollon, 34 anni, torna a vestire i panni dello specializzando Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani – cassanoweb.it (fonte foto ANSA)

Solamente un piccolo antipasto, perché manca pochissimo all’uscita della season 3. E a far salire ancora di più l’hype ci ha pensato Pierpaolo Spollon che all’interno dello sceneggiato veste i panni di Riccardo Bonvegna, uno degli specializzandi nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano dove opera il protagonista Andrea Fanti, che invece è interpretato abilmente da Luca Argentero. Nel post pubblicato su Instagram dall’attore gli scatti hanno fatto trapelare dettagli finora rimasti nascosti.

La carrellata di Pierpaolo Spollon per Doc 3, su Instagram i fan impazziscono

Come aveva confermato in più occasioni, Pierpaolo Spollon torna a interpretare Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani. La serie tv è arrivata alla terza stagione, dopo aver riscosso in questi anni un successo davvero incredibile e inizialmente inaspettato. Tanto che ormai per la Rai si tratta di uno dei prodotti imprescindibili del palinsesto, come imprescindibili sono gli elementi principali del cast. Oltre a Spollon, ovviamente il protagonista Luca Argentero – è Andrea Fanti – ma anche Matilde Gioli – che invece veste i panni di Giulia Giordano.

cosa succederà in Doc nelle tue mani
Doc – nelle tue mani: cosa succederà nella prossima stagione? – foto: Ansa – cassanoweb.it

In attesa di capire come si snoderà la trama nei prossimi episodi, che ricordiamo saranno sedici e andranno in onda su Rai Uno a partire dall’11 gennaio, è stato proprio il 34enne ad attirare l’attenzione dei fan dello sceneggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

“Regalo di Natale DOC. A voi. Buone feste. (Bonnes fêtes)”, scrive in didascalia nel post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram, allegando tra l’altro diverse istantanee che lo ritraggono insieme agli altri componenti del cast oltre ad alcune clip divertenti dal web.

Impostazioni privacy