Elettra Lamborghini, la famosa ereditiera e cantante ha anche altre due sorelle oltre Ginevra. Sono le gemelle Lucrezia e Flaminia.
Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, Elettra Lamborghini è nata dal matrimonio di Luisa Peterlongo con Tonino Lamborghini, figlio ed erede del celebre fondatore dell’omonima azienda automobilistica di lusso, Ferruccio Lamborghini.
Elettra ha voluto prendere le distanze dagli affari di famiglia ed ha iniziato un percorso tutto suo nel mondo dello spettacolo. Il successo raccolto è stato stupefacente. La “regina del twerking” ha pubblicato il suo primo singolo nel 2018. Si tratta di “Pem Pem”, canzone che ha fatto ballare il mondo intero. Ha partecipato a diversi programmi televisivi in Italia, Spagna e Gran Bretagna, ha sfornato una hit dietro l’altra e ha partecipato anche al Festival di Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”.
Elettra Lamborghini presenta le sue sorelle gemelle: un dettaglio le rende molto simili
Cosa si sa della vita privata di Elettra Lamborghini? É sposata con il celebre disc jockey olandese Afrojack dal settembre 2020 e il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele.
Inoltre, la stessa cantante ha un nutrito profilo Instagram (conta oltre 7,2 milioni di follower) in cui condivide immagini della sua famiglia. Lei stessa, infatti, ha “presentato” le sue sorelline minori, le gemelle Lucrezia e Flaminia, nate nel 1999. Tra loro i rapporti sono ottimi.
Somigliano molto ad Elettra; in particolare, un dettaglio le accomuna indiscutibilmente: hanno gli stessi espressivi e vivaci occhi celesti. Flaminia Lamborghini ha preso il diploma di liceo artistico e ha proseguito con gli studi di moda all’Istituto Marangoni di Milano. É gelosa della sua privacy e questo la rende una ragazza molto riservata. Identico percorso per la gemella Lucrezia Lamborghini. Si sta dedicando solo allo studio e non ama avere i riflettori puntati addosso come la sorella maggiore. Si sa che frequenti l’Università di Bologna, ma non se ne conosce la facoltà.
Elettra Lamborghini ha anche altri due fratelli. Uno è Ferruccio. Quest’ultimo non ha preso solo il nome del nonno ma anche la passione per i motori. É un pilota motociclistico e imprenditore: al momento, infatti, è il è vice-presidente e Amministratore Delegato dell’azienda Tonino Lamborghini S.p.a.
Com’è noto, della famiglia Lamborghini fa parte anche Ginevra. Purtroppo, i rapporti con Elettra sarebbero inesistenti a causa di una lite mai chiarita. Ginevra ha partecipato in passato al “Grande Fratello Vip”. Ha frequentato l’Università Cattolica di Milano seguendo il corso di Scienze Politiche e relazioni internazionali. Poi si è trasferita all’Università di Bologna dove ha studiato Cultura e tecnica del fashion.