Vite al Limite. Che fine hanno fatto i pazienti seguiti dal Dr. Nowzaradan? Alcuni di essi hanno raggiunto risultati incredibili. É il caso di Melissa Morris. Oggi è irriconoscibile.
La docu-serie “Vite al limite” segue le vicende stimolanti di persone patologicamente obese, generalmente con un peso superiore a 300 kg. Ognuno di loro cerca di cambiare la propria esistenza attraverso un processo arduo, seguiti dal famoso chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan.
Il famoso dottore mette a punto dei regimi di trattamento personalizzati per ciascun paziente che si presenta presso la sua clinica a Houston (in Texas). Decidendo, poi, se intervenire o meno con un trattamento chirurgico di restringimento gastrico.
Vite al limite, la storia incredibile di Melissa Morris: la sua rinascita
“Vite al limite” ha debuttato nel 2012. Sono numerose le persone che hanno chiesto aiuto al Dr. Nowzaradan. Alcuni non sono riusciti a raggiungere il traguardo del dimagrimento, altri hanno dimostrato immensa dedizione e autocontrollo. É il caso di Melissa Morris, la primissima paziente in assoluto ad essere apparsa nello show durante la prima stagione.
Aveva 31 anni, arrivava da Livingston, inTexas, e aveva raggiunto il peso di 296 kg. Per i suoi spostamenti dipendeva totalmente dal marito Christopher. La dipendenza da cibo della donna era diventata ingestibile. Melissa ha ammesso davanti alle telecamere di mangiare quasi ad ogni ora del giorno.
Si è abituata rapidamente alla dieta a basso contenuto di carboidrati e agli esercizi imposti dal Dr. Nowzaradan e dal suo team. Ben presto, la 31enne ha iniziato a perdere i chili in eccesso ed ha raggiunto il peso necessario per sottoporsi a un intervento di bypass gastrico. Dopo l’operazione, Melissa ha continuato a seguire uno stile di vita sano, allenandosi e a stare attenta all’apporto calorico dei cibi che ingeriva. Con il tempo, si è persino sottoposta a operazioni per rimuovere la pelle in eccesso.
Melissa rappresenta uno dei più grandi successi di “Vite al limite”. Dopo il suo dimagrimento è riuscita a dare alla luce tre adorabili bambini: Allona, Elijah e Austin Wayne.
La sua trasformazione è stata straordinaria. Aggiorna periodicamente il suo account su Instagram (@melissasheisme) dove è possibile notare tutti i suoi traguardi. Purtroppo, sappiamo che il matrimonio di Melissa non ha retto a causa dei molteplici tradimenti di Chris. Tuttavia, la donna non ha lasciato che ciò ostacolasse la sua vita. É una mamma single che lavora a tempo pieno ed aiuta le persone che hanno attraversato le sue stesse difficoltà di salute.