Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: Fikret sarà arrestato, in carcere una notizia sconvolgente per lui.
Quella del suo personaggio è senza dubbio una delle evoluzioni più interessanti della fortunata soap opera turca. Fikret Fekeli è apparso per la prima volta a Cukurova all’inizio della terza stagione di Terra Amara, pronto a diventare il nuovo antagonista di Demir Yaman. Con lui, Fikret aveva più di un conto in sospeso, essendo il figlio mai riconosciuto di Adnan Yaman Senior e fratellastro di Demir. Quello che sembrava essere un rapporto completamente distrutto, però, si è completamente evoluto nel corso del tempo.
Demir e Fikret sono riusciti a trovare un punto di incontro, ma proprio quando avevano deciso di iniziare un nuovo capitolo fianco a fianco, come due fratelli, una nuova tragedia si è abbattuta su Cukurova. Villa Yaman è stata presa d’assalto da alcuni uomini armati che, dopo aver distrutto la tenuta, hanno rapito l’imprenditore. Insieme a Zuleyha, Fikret sarà in prima linea nelle ricerche dello Yaman, ma per lui una nuova batosta: il nipote di Fekeli sarà arrestato e, in prigione, riceverà la più triste delle notizie. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Terra Amara spoiler: Fikret in prigione, dramma per il fratellastro di Demir
Occhi puntati su Demir Yaman e sulla sua improvvisa sparizione, nelle prime puntate della quarta ed ultima stagione di Terra Amara. Il protagonista della soap verrà rapito dagli uomini della new entry Hakan Gumusoglu e di lui non ci sarà più traccia. Una situazione che farà penare Zuleyha Altun, pronta a tutto pur di scoprire dove si trova il marito. Al suo fianco anche Fikret, che offrirà alla donna tutto l’aiuto necessario per ritrovare il fratellastro: i due partiranno anche per la Siria, con l’obiettivo di scovare Demir, ma senza alcun risultato. Dopo poco, per Fikret inizierà un vero e proprio incubo.
Esasperato per le mancate notizie sullo Yaman, Fikret arriverà ad inveire contro la polizia, rea secondo lui di non svolgere le indagini in modo efficiente. L’attacco di Fikret, però, non resterà impunito e il procuratore farà arrestare il ragazzo per oltraggio a pubblico ufficiale. Proprio durante la sua prigionia, per Fikret l’ennesima doccia fredda: sarà dietro le sbarre che Fikret saprà della improvvisa morte di Fekeli. Sarà Zuleyha a dirigersi in carcere per comunicare al giovane che Ali Ramet è stato trovato senza vita nella sua auto da Gaffur e Rasit.
Distrutto dalla notizia, Fikret otterrà il permesso per recarsi in obitorio e dare il suo ultimo saluto a un uomo che, per lui, è stato molto più di un semplice zio. L’ennesima morte dolorosissima per il pubblico della soap, che dovrà dire addio per sempre ad uno dei personaggi storici della serie, presente sin dalla prima stagione. Una morte che, apparentemente, sembrerà avvenuta per cause naturali, ma la verità (che verrà a galla in un secondo momento) sarà molto più inquietante.