Ferragnez, una bellissima notizia è appena arrivata dopo l’estate difficile che hanno trascorso per via di un lutto terribile: in molti se lo aspettavano.
Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso una estate davvero molto particolare. Infatti, lo scorso luglio, hanno perso la loro piccola Matilda. Il cagnolino era con Chiara da ben 13 anni, aveva assistito ai momenti più importanti della sua vita, ed era stata davvero fondamentale nell’incontro tra Chiara e Federico. Infatti nel 2016 Federico ha scritto una canzone in cui menzionava proprio Matilda, quello è stato il momento in cui ha avuto modo di conoscere bene colei che sarebbe diventata la donna della sua vita.
Matilda è stata davvero fondamentale, dunque, nella vita di Chiara, e perderla quest’estate è stato un vero e duro colpo. Chiara ha cercato di distrarsi al meglio circondandosi dei suoi affetti e trascorrendo il tempo con la sua famiglia. Però non è stato affatto facile, proprio per questa ragione ha deciso di indirizzare tutto questo amore ad una nuova arrivata a casa: e così hanno dato il benvenuto alla piccola Paloma, un cagnolino adorabile che da questo momento in poi farà parte della loro vita.
Ferragnez: benvenuto in famiglia a Paloma
Chiara quest’estate ha raccontato che perdere Matilda è stato come perdere una persona di famiglia, praticamente la sua migliore amica. Non è stato affatto facile anche perché negli ultimi anni la piccola non era stata molto bene e Chiara aveva cominciato ad abituarsi all’idea che molto presto l’avrebbe persa. Questo però non significa che sia facile rassegnarsi ad una tragedia del genere.
Ora che casa loro è piena dell’odore e dell’affetto di Paloma, Chiara è contenta ma il suo pensiero corre a Matilda più che mai. Proprio in queste ore, la Ferragni si è confessata sui social raccontando che sperava che l’arrivo del nuovo cucciolo potesse farle mancare di meno Matilda, invece non è stato affatto così. Infatti, da quando c’è Paloma in casa loro, Chiara non fa altro che pensare a Matilda ed è come se avesse realizzato soltanto in questo momento, pienamente, che lei non c’è più e che sarà Paloma la loro nuova compagna di avventure.
Allo stesso tempo è contenta di aver provato un amore così grande ed è certa che, col tempo, imparerà a volere bene a Paloma proprio nello stesso modo.