Di recente Sabrina Salerno ha raccontato il dramma che sta vivendo e che la preoccupa non poco, ha sporto denuncia per un gravissimo fatto.
Tutte le volte che si mostra fa impazzire i suoi tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Sabrina Salerno è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.
Il successo per lei è arrivato negli anni ’80, con la sua fantastica voce ha conquistato un successo incredibile come cantante. Negli anni si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione, sul piccolo schermo l’abbiamo spesso vista nei panni sia di showgirl che in quelli di conduttrice.
Da qualche anno Sabrina Salerno è approdata anche sui social, dove ha raggiunto subito un importante seguito: ad oggi conta sul suo profilo Instagram 1,3milioni di follower. I suoi post fanno girare ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, specie quando si mostra super seducente e provocante. Tantissimi sono gli scatti sensuali in cui mette in evidenza non solo la sua bellezza mozzafiato, ma anche il suo corpo magnifico.
Sabrina Salerno vittima di un fatto gravissimo che l’ha spinta a denunciare, di che si tratta
Di recente la splendida cantante, conduttrice e showgirl ha preoccupato non poco i suoi affezionati e tantissimi fan dopo aver raccontato il suo dramma. Per un fatto gravissimo ha subito sporto denuncia, ma la questione non si è ancora risolta.
Sabrina Salerno ha fatto sapere che è vittima di stalking dal 2021, a perseguitarla è una donna francese con problemi psichici. Continuamente si presenta nelle zone vicine a casa sua, la sua stalker è convinta di essere sua moglie e che sia il diavolo a separarle, per lei ha una vera e propria ossessione.
Il fatto è gravissimo e la spaventa non poco, per tutelarsi ha denunciato la donna per stalking sia in Italia che in Francia, al momento è ancora in attesa del codice rosso per un immediato intervento. La Salerno ha chiaramente detto che non ne può più, vive costantemente con l’ansia e pensa a tutte quelle donne spaventate che a differenza sua non hanno una rete intorno, pensa anche che bisognerebbe inasprire le pene per i reati di questo tipo.