Martina Stella, una bellissima e iconica attrice ancora amatissima dagli italiani: ecco perché non è più al cinema.
Se dovessimo identificare alcuni dei volti più iconici del cinema italiano degli anni 2000, ci sarebbero decisamente pochi dubbi nell’iscriverla ai primissimi posti. Il debutto di Martina Stella sul grande schermo, con ‘L’ultimo bacio’, nel 2001, quando aveva appena 16 anni, fu un grandissimo trionfo e la proiettò immediatamente verso un notevole successo.
Una carriera che per lei prese il volo rapidamente come attrice per cinema, tv e teatro. La splendida Martina ha fatto sognare per anni milioni di italiani con il suo fascino immediatamente riconoscibile, e ancora oggi continua a farlo. E’ ancora bellissima e super seducente e per lei il tempo sembra non essere assolutamente trascorso.
Qualche settimana fa ha compiuto 39 anni ed è ancora in forma smagliante. Martina mantiene un seguito di fan perdutamente innamorati di lei e fedelissimi, oltre 650 mila followers su Instagram. Come si conviene a quella che è a tutti gli effetti una leggenda del nostro mondo dello spettacolo. Anche se le cose rispetto al passato sono un po’ cambiate. In molti avranno notato che Martina non si vede più sulle scene come prima. Ma che cosa è successo? A raccontarlo è la stessa attrice toscana, che ci spiega come mai appare più defilata rispetto alle luci dei riflettori.
Martina Stella si svela in una intervista: “Da quando sono mamma il mio lavoro è cambiato”
Qualche mese fa, al Filming Italy Sardegna Festival, si è raccontata ai giornalisti, illustrando come sono cambiate la sua vita e la sua percezione di se stessa nel corso degli anni. Con annessi cambiamenti nella vita lavorativa.
“Le mie scelte lavorative sono state condizionate dall’essere mamma – ha dichiarato – prima, ho dedicato tutto al lavoro. Con la nascita di mia figlia (Ginevra, che oggi ha 12 anni, ndr), le mie priorità sono cambiate. Ma non rimpiango niente, è un regalo che mi sono fatta”. Anzi, da due anni Martina è mamma di un altro splendido bambino, Leonardo. Non c’è, però, soltanto questo a spiegare come mai Martina abbia deciso di diminuire i suoi impegni lavorativi: “Continuano a propormi ruoli dove sembro molto più piccola. Ma sono una donna, sono andata avanti e sono cresciuta, voglio raccontare ciò che vivo, mi interessano ruoli che descrivano la mia età reale”.