Melita+Toniolo+incredula+per+la+scelta+che+ha+fatto%3A+non+riesce+a+darsi+una+spiegazione
cassanowebit
/spettacolo/6673-/melita-toniolo-incredula-per-la-scelta-che-ha-fatto-non-riesce-a-darsi-una-spiegazione.html/amp/
Categories: Spettacolo

Melita Toniolo incredula per la scelta che ha fatto: non riesce a darsi una spiegazione

Melita Toniolo sembra non abbia spiegazioni per le sue recenti azioni: ecco cosa ha fatto, non mancano comunque i lati positivi.

Il post a sorpresa di Melita Toniolo non è passato inosservato e la modella, showgirl e conduttrice, ex-gieffina, ha lasciato nuovamente tutti quanti senza parole. La “diavolita” è ormai da più di 15 anni un volto ben noto del nostro mondo dello spettacolo, seguitissima dai fan sui social per la sua personalità e per la sua incredibile bellezza.

Ad oggi non riesce a spiegarsi il perché di quella scelta (Credits: screenshot Instagram @melitatoniolo) – cassanoweb.it

Arrivata a 37 anni, continua ad essere un’icona di sensualità assoluta: tra foto, shooting e selfie, il suo fascino mediterraneo e le sue curve da capogiro sono sempre in grado di alzare (molto) la temperatura del web. In questi ultimi mesi ha iniziato una nuova avventura lavorativa con R101, ma in molti sperano che possa rimettersi in gioco anche in tv.

Nel frattempo, non manca di condividere coi suoi fan pensieri e opinioni personali, proprio come fatto recentemente: a quanto pare la conduttrice radiofonica non riesce proprio a spiegarsi come abbia fatto a fare questo gesto, ma alla fine pare proprio che un lato positivo ci sia…

Melita Toniolo non se lo spiega: i pensieri della conduttrice e tutta la sua bellezza

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Melita Toniolo ha mostrato ai fan un particolare look scelto cinque anni fa, dove per l’occasione aveva indossato un vestitino in paillettes in grado di enfatizzare il suo corpo marmoreo, ma che poco convince al giorno d’oggi la stessa conduttrice.

In paillettes diversi anni fa, la scelta di Melita Toniolo che non la convince. (Credits: screenshot Instagram @melitatoniolo) – cassanoweb.it

“Unica foto con paillettes credo. Posso dire che mi fanno cag**re da sempre e non so perché avevo comprato questo vestito? Posso dirlo? Grazie. Però i capelli erano bellissimi”, scrive la Toniolo nella didascalia allegata alla foto, che la mostra appunto col particolare vestitino dorato.

Un look in cui Melita non si rivede più, ma che comunque riesce a mettere in risalto la sua bellezza: anche così, la conduttrice risulta un concentrato unico di fascino e sensualità. Per quali outfit opterà in vista delle festività natalizie e, soprattutto, cosa indosserà per celebrare la fine dell’anno e l’arrivo del 2024? Tra poco, di sicuro, avremo modo di scoprirlo e di ammirare la sua bellezza. Ci sono migliaia e migliaia di persone tra i suoi follower Instagram che, del resto, non aspettano altro.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Bonus Asilo Nido 2024, c’è ancora tempo per richiederlo: i requisiti e le scadenze

Bonus Asilo Nido 2024, forse non tutti sanno che ancora si è in tempo per…

2 ore ago

Sanremo 2025, le nuove regole di Carlo Conti fanno discutere: scoppia la polemica

Sanremo 2025, le nuove regole di Carlo Conti fanno discutere tutti coloro che vorrebbero provare…

9 ore ago

Belen Rodriguez, emozione al matrimonio della sorella Cecilia: la showgirl non trattiene le lacrime

Cecilia Rodriguez, matrimonio da favola con Ignazio Moser, dopo più di sette anni di amore:…

10 ore ago

Eurospin, nuovo omaggio per i clienti: basta solo aggiungere 1 euro alla spesa

Eurospin, l’incredibile omaggio che ha pensato per i suoi clienti: scopri tutti i dettagli e…

12 ore ago

Grana Padano grattugiato ritirato dagli scaffali: il motivo

Arriva un nuovo richiamo alimentare: questa volta riguarda il Grana Padano DOP: cosa fare se…

14 ore ago

Dramma in un’azienda vinicola: operaio muore schiacciato da un autocarro

Un operaio di 60 anni è morto questa mattina dopo essere stato schiacciato da un…

15 ore ago