È impossibile da riconoscere: questa piccola bambina oggi è un’attrice molto amata. Sono passati tanti anni, ma la somiglianza c’è. Tutto su di lei.
Riesci a riconoscere la bambina in questa foto? Non è italiana, ma è nel nostro Paese da ormai tantissimi anni. È un’attrice ed ex modella e l’hai vista sicuramente in film e fiction. Anche il marito è un attore ed anche lui è molto famoso, è italiano e i due sono insieme da parecchi anni. Hai capito di chi stiamo parlando? Qui di seguito tutto su di lei.
Rocío Muñoz Morales, è proprio lei la bambina nella foto. Nasce a Madrid nel 1988 e nel primo decennio degli anni 2000 resta in Spagna dove lavora come modella e come ballerina. Prende parte al tour mondiale di Julio Iglesias e incanta il pubblico anche con il ruolo di coreografa nella versione spagnola di Ballando con le stelle. Poi arriva in Italia.
Rocío Muñoz Morales: tutto sull’attrice spagnola
Dopo l’esperienza a Mira Quien Baila Rocío recita in una serie iberica, Angel o demonio. Si fa notare e viene scelta per il cast del film italiano Immaturi – Il Viaggio. Nel 2011 partecipa alle riprese e l’anno successivo il film esce nelle sale. Da allora la sua vita è completamente cambiata. Sul set conosce Raoul Bova, ma solo dopo il divorzio dell’attore tra i due scatta la passione.
Non è la Morales la causa della fine del matrimonio di Bova, anche lei veniva da una storia infelice e i due si sono trovati. Il loro amore è forte e dal loro rapporto nascono due figli, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Il matrimonio tra Rocío e Raoul non è ancora arrivato, ma lei aveva detto che loro si sentivano già sposati nell’anima.
Rocío Muñoz Morales nei successivi anni è stata molto occupata con film e serie tv. Tra cui The Glorius Seven nel 2013 e Un passo dal cielo nel 2015. Ha partecipato anche alla conduzione del Festival di Sanremo dove ha affiancato Carlo Conti insieme ad Arisa ed Emma. Nel 2015 esordisce nel cinema americano con All Roads Lead To Rome. In questo film recita al fianco di Sarah Kessica Parker.
Nel 2017 recita in Natale da Chef. E nello stesso anno è a teatro con Certe notti. L’anno successivo è al cinema con Tu mi nascondi qualcosa. Negli anni successivi si cimenta anche con la conduzione: nel 2019 conduce Feliz 2020 su TVE1, nel 2020 conduce la maratona Telethon su RAI 1 e nel 2021 conduce una puntata de Le Iene al fianco di Nicola Savino.