“Mi basta chiamarlo e arriva”: Vanessa Incontrada, la rivelazione su un uomo importantissimo per lei (e non è il marito)

Vanessa Incontrada lo rivela soltanto adesso, nella sua vita esiste un uomo importantissimo ma non si tratta del marito: tra loro un legame speciale.

Si torna ancora una volta a parlare di Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice di grande successo che ormai da molti anni è un punto di riferimento per la televisione italiana sotto qualunque aspetto. Ma a chi fa riferimento quando parla di una persona sempre disponibile quando la chiama?

Vanessa Incontrada rapporto speciale
Vanessa Incontrada e quel legame con l’uomo che non è suo marito – foto Ansa -cassanoweb.it

Pare infatti che la donna, reduce dal successo della nuova stagione di Zelig – che ha condotto da poco su Canale Cinque con Claudio Bisio in prima serata -, abbia un legame davvero speciale con un attore con cui ha condiviso il set: è una persona sulla quale può contare e che in qualsiasi momento abbia bisogno corre sempre per aiutarla.

Insomma, quasi come se fosse un marito vero e proprio: ma di chi stiamo parlando? Ebbene, la persona in questione è un attore protagonista insieme a lei di Fosca Innocenti. Avete capito di chi si tratta?

Vanessa Incontrada: “Io e Francesco ci vogliamo molto bene”

Proprio così, Vanessa Incontrada sta parlando di Francesco Arca. Tra i due pare essere nato un legame davvero speciale per merito del rapporto che si è creato sul set che i due hanno condiviso per due stagioni della fiction di Canale Cinque, la quale ha riscosso un grande successo.

francesco arca attore amico di Vanessa Incontrada
Francesco Arca e Vanessa Incontrada sono molto amici – foto: Instagram – cassanoweb.it

“Io e Francesco siamo grandi amici, gli voglio molto bene. Ci siamo conosciuti a Follonica, dove vivo, e siamo andati subito d’accordo”, ha ammesso nella sua passata intervista e ancora: “So che se ho un problema mi basta chiamarlo ed è il primo ad arrivare. Quanto conta l’amicizia nella mia vita? Per me l’amicizia è una forma di amore”.

Insomma, un rapporto davvero speciale che prescinde dal fatto che entrambi abbiano una famiglia. Per un motivo o l’altro, spesso si trovano a non vedersi anche per lunghi periodi, ma sanno di potere contare sempre l’uno sull’altro. E questo è un particolare di non poco conto, che specialmente in tempi come questi è rarissimo.

Detto questo, dopo la fiction in cui hanno recitato insieme, il pubblico spera che in futuro possano di nuovo essere sullo stesso set per una nuova avventura in tv o magari al cinema e chissà che la cosa non possa davvero realizzarsi: non resta che attendere per poterlo scoprire. Del resto, si tratta di due personaggi molto preparati e, tra l’altro, molto amati dal pubblico. Quindi, di sicuro avranno molto lavoro da portare avanti nei prossimi anni.

Impostazioni privacy